Palpito 2: data di uscita, trama e anticipazioni

Arrivata su Netflix il 20 aprile, Palpito sta raggiungendo un notevole successo. La prima stagione della telenovela colombiana, composta da 14 episodi, si è conclusa con un cliff-hanger (non spoileriamo nulla) e questo ha fatto immediatamente pensare ad un seguito. A dispetto del finale di una stagione, se possa esserci o meno un nuovo capitolo, lo decide il colosso dello streaming.

Viste le premesse, anche se non ci sono stati ancora annunci ufficiali in merito, è molto probabile che Pàlpito 2 si faccia. Qualora così dovesse essere, immaginiamo che la seconda stagione non arrivi prima di un anno a partire da ora e che gli episodi siano sempre 14.

NON PERDERTI—> Anticipazioni Nero a metà 3: cosa succede nella quinta puntata

Trama e anticipazioni di Palpito 2

Nel finale della prima stagione abbiamo assistito alla sofferta decisione di Camila e alla verità scoperta da Simon.

Chi ha visto la serie sa che Simon è il marito di Valeria, assassinata da alcuni malavitosi invischiati nel traffico di organi. Quest’ultimo incontra Camila e se ne innamora, senza sapere che lei stessa ha ricevuto il cuore di Valeria a seguito di un intervento post-infarto.

Camila dovrebbe sposare Zacarias, a capo del traffico d’organi illegale, che però lascia per stare con Simon. Diversi i punti interrogativi in vista della seconda stagione. Zacarias si vendicherà? E Simon perdonerà Camila per aver ‘rubato’ il cuore di sua moglie?

Nella seconda stagione ritroveremo nel cast certamente tre attori: Simon (Michael Brown), Camila (Anna Lucia Dominguez) e Zacarias (Sebastian Martinez)