Pamela Prati, chi è il nuovo fidanzato 19enne

Pamela Prati, dopo il bluff di Mark Caltagirone, presenta il nuovo fidanzato di 19 anni: chi e cosa fa nella vita

Pamela Prati, showgirl italiana per un bel periodo è stata al centro della cronaca rosa con la sua fantomatica relazione con Mark Caltagirone. A distanza di tempo, ad oggi il mondo del gossip punta nuovamente i riflettori sulla soubrette che ha deciso di investire i suoi sentimenti con un giovane ragazzo di 19 anni.

La Prati è coinvolta sentimentalmente con Simone Ferrante, modello napoletano, la relazione è stata confermata durante Vita in Diretta.

Pamela Prati, chi è il suo compagno Simone Ferrante

La soubrette, che ha attraversato diverse delusioni sentimentali in passato, ha descritto il giovane Ferrante come il “suo giovanissimo amore” attribuendogli il merito di averle ridato il sorriso. Nonostante la differenza di età di 45 anni, Prati ha sottolineato che l’età non è un fattore determinante nella loro relazione.

In una recente dichiarazione televisiva, Prati ha condiviso il suo pensiero riguardo alla differenza d’età, citando Cher come esempio di un’altra celebrità. Sottolinea come entrambe abbiano una relazione con ragazzi molto più giovani di loro e nonostante questo vanno avanti per la loro strada. Pamela parla di Simone come un giovane dal “vecchio stampo”. Ovvero, nonostante la giovanissima età, Ferrante è un uomo intelligente e all’antica che rispecchia ciò che desidera oggi la Prati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Prati: chi era la madre Salvatora Pireddu e che rapporto avevano

Questa storia d’amore con Simone Ferrante sembra essere un nuovo inizio per Pamela Prati dopo le delusioni del passato. Già quest’estate, la coppia era stata immortalata dai paparazzi, evidenziando la sintonia tra di loro. Sui social, Pamela ha condiviso sul suo profilo diverse immagini insieme al suo nuovo amore, con tanto di dedica che non è passata inosservata agli occhi dei più curiosi.

Pamela Prati, è alla continua ricerca dell’amore, pertanto dopo i bluff del passato arriva Simone Ferrante come  una “luce in fondo al tunnel” pronto a darle la gioia, la spensieratezza e l’amore che un giovane di 19 anni può darle. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se sarà lui l’uomo del per sempre.