Paola Barale conduce la nuova Talpa? Come stanno le cose oggi

Nuova scommessa per la popolare soubrette piemontese: Paola Barale potrebbe essere candidata per la nuova messa in onda del reality.

Il ritorno di Paola Barale in televisione sembra essere una possibilità concreta, secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Vero. La presentatrice è tornata in auge grazie alla sua partecipazione nell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Dopo anni di gavetta si potrebbe presentare un progetto molto particolare per lei. Per ora nulla è dato di certo ma circolano voci su una sua presunta partecipazione a La Talpa, il reality più avventuroso ed enigmatico del piccolo schermo.

La showgirl piemontese ha avuto un esordio fortunato agli inizi degli anni novanta per la sua straordinaria somiglianza con la stella del pop Madonna. Da lì mosse i primi passi in televisione mostrando un carisma e una simpatia travolgente.

I suoi tagli di capelli diventano spesso una tendenza tra le donne, influenzando le scelte di molte in fatto di moda e bellezza. La sua capacità di sperimentare con acconciature diverse e il suo coraggio nel cambiare look la rendono una figura iconica nel mondo della moda e dello stile.

Paola Barale conduce La Talpa?

Mediaset sembra aver messo gli occhi su di lei e sta valutando l’opportunità di offrirle un nuovo programma su Italia 1, incentrato sui viaggi. La mossa rappresenterebbe un ritorno significativo per Paola Barale a Mediaset dopo un periodo di assenza.

L’artista 56enne da sempre è un’appassionata di viaggi e location e potrebbe trovare la sua giusta collocazione con un programma cucito apposta per lei. In passato ha già sperimentato con uno show in cui era coinvolto anche l’ex compagno Raz Degan.

Rimane un’indiscrezione che potrebbe aprire nuovi orizzonti lavorativi per la presentatrice e portare un concetto diversò di come oggi si ama esplorare il mondo. Resta da vedere se queste voci si concretizzeranno in una nuova opportunità professionale per Paola Barale.

Secondo quanto riportato da Pipol Tv, la presentatrice è stata scelta come opinionista per la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show,” che sarà condotta nel nuovo anno da Enrico Papi. Il ritorno è importante per Paola Barale dove avrà un ruolo di primo piano nel programma.

Intanto la possiamo vedere ospite nel salotto di Matano come opinionista, tra non molto uscirà anche un suo libro aspettando la chiamata per il prossimo impegno televisivo.