Paola Di Benedetto e Rkomi, finita prima di iniziare: Blanco ci prova

Tra Paola Di Benedetto e Rkomi è finita ancora prima di iniziare, si potrebbe dire. La relazione tra il cantante – conosciuto dal grande pubblico grazie all’apparizione all’ultimo Festival di Sanremo – e la bella speaker radiofonica con un passato televisivo tra Madre Natura di Ciao Darwin e Grande Fratello Vip è già arrivata al capolinea.

Un amore durato pochissimo, e che forse non è mai sbocciato davvero. Le prime apparizioni insieme sono state subito catturate dai paparazzi milanesi e pubblicate da Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, fino ad una foto pubblicata da Fedez su Instagram.

Il cantante ha documentato la serata passata insieme a sua moglie Chiara Ferragni e alla nuova coppia Paodb e Rkomi (al secolo Mirko Martorana). Fedez e Rkomi sono due dei giudici dell’edizione di X Factor che sta per cominciare su Sky.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman fidanzato: chi è il nuovo amore, attrice italiana vista in una soap

Finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi: Blanco interessato

Paola Di Benedetto
Blanco a Sanremo

Rkomi ha lasciato Paola Di Benedetto con un messaggino – si vocifera – perché vuole evitare i riflettori del gossip. Insomma, il rapper vuole concentrarsi sulla sua musica e non far parlare di sé per altri motivi. E così la coppia dell’estate è già scoppiata.

La clamorosa notizia arriva da Dagospia: Blanco avrebbe messo gli occhi su Paodb. Il cantante di Brividi, vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood, attualmente è fidanzato con la ballerina Martina Valdes. La relazione è iniziata poco dopo Sanremo, quando il diciannovenne Riccardo Fabbriconi (questo il suo vero nome) ha lasciato la sua fidanzata storica.

Che adesso punti alla speaker di RTL 102.5 e influencer? L’indiscrezione è stata lanciata, vedremo se scoppierà la bomba.