Paola Perego teme Ballando con le Stelle: le dichiarazioni inedite a poche ore dall’esordio del programma su Rai 1
Questa sera Ballando con le stelle fa il suo ingresso trionfale nella prima serata del sabato di Rai 1. Tutto è pronto per far spazio alla padrona di casa, Milly Carlucci, che da 18 anni è al timone della trasmissione. Accanto a lei, ovviamente, ci sarà il fidato collega Paolo Belli con orchestra e coro. Non mancherà, inoltre, la figura di Rossella Erra nel ruolo di ambasciatrice del popolo con i suoi giudizi sulle star di Ballando con le Stelle.
In primo piano, la giuria scalpitante, capitanata da una figura di gran talento quale Carolyn Smith come presidente. A seguire, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Tra i partecipanti di questa edizione troviamo nomi davvero importanti. Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Sara Croce, Wanda Nara e poi Teo Mammucari, Lino Banfi, Antonio Caprarica. Insomma, un cast davvero eccezionale a cui vanno aggiunte anche Paola Perego e Simona Ventura e diversi altri vip. Se vuoi conoscere nel dettaglio tutti i partecipanti e gli accoppiamenti con i ballerini professionisti, clicca qui.
Nelle scorse ore, proprio le due presentatrici di Citofonare Rai2 si sono rese protagoniste di un’intervista ai microfoni di RadioCorriere TV. Sia Paola Perego che Simona Ventura hanno espresso le proprie opinioni in merito all’edizione di Ballando con le Stelle che sta per cominciare. Scopriamo di più su quanto riferito.
Paola Perego: perché teme Ballando con le stelle
Come anticipato in precedenza, le conduttrici di Citofonare Rai2 si ritroveranno anche sulla pista di Ballando con le Stelle. Amiche nella vita, colleghe nel lavoro, ma anche “acerrime rivali” nel programma di Milly Carlucci.
Sia Paola Perego che Simona Ventura si sono dette pronte alla sfida, ma con qualche piccola remora. In particolare, nel corso dell’intervista ai microfoni di RadioCorriere TV è emerso quanto segue in merito a Ballando con le Stelle.
Vuoi entrare nel gruppo Facebook ufficiale di Ballando con le Stelle? Clicca qui per iscriverti
“Temo di non essere in grado di ballare… vedendo che non l’ho mai fatto nella mia vita Non mi spaventa mostrare quello che veramente sono, con le mie fragilità, le mie insicurezze“, ha confessato Paola Perego.
Solo poche ore e vedremo entrambe esibirsi per la prima volta sulla pista di Ballando con le Stelle, di fronte ai giudici e ai telespettatori italiani. Riusciranno a superare le preoccupazioni iniziali?