Peaky Blinders 6, c’è la data di uscita: la trama della stagione finale

La BBC ha deciso finalmente di annunciare l’uscita della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders e per farlo ha deciso di far realizzare un murales allo street artist Akse sulla facciata di un palazzo di High Street, a Birmingham, nel quartiere di Digbeth.

L’opera, alta 12.7 metri, mostra il volto di Tommy Shelby e contiene, oltre alla data di uscita, l’hashtag #LastOrders. Ad ogni modo la serie sarà visibile sulla BBC dal 27 febbraio, mentre per ciò che riguarda Netflix non c’è ancora nulla di certo.

Peaky Blinders 6, trama e anticipazioni

La quinta stagione di Peaky Blinders si è conclusa con un finale sospeso, il cosiddetto cliffhanger, che vede Tommy Shelby puntarsi una pistola alla tempia, mentre le allucinazioni lo portano a vedere sua moglie morta. Lo stesso, sappiamo che è il vice leader dell’Unione Britannica dei Fascisti e che ha fallito l’assassinio di Oswald Mosley (Sam Claflin).

NON PERDERTI—> QUIZ – Harry Potter e il Principe Mezzosangue: quanto conosci il film?

Il direttore della serie ha ammesso che la serie “riprenderà esattamente da dove è finita”. E quindi “in quale campo rivedrete Tommy con una pistola in testa”. Anthony Byrne ha ribadito che “quel momento incredibile va risolto…”. Il titolo del primo episodio, come anticipato dallo stesso Byrne su Instagram, si chiamerà Black Day.