Fedez quale squadra di calcio tifa in Serie A? La verità è venuta fuori, non ci crederai: tra Inter, Milan e Juventus lui sceglie…
È sempre più frequente vedere personaggi famosi negli stadi: musicisti, attori, personaggi dello spettacolo e anche influencer che si recano a vedere le partite dal vivo. Questa situazione, naturalmente, suscita la curiosità del pubblico. Molte volte, infatti, si associa un personaggio famoso a una squadra di calcio, avendolo visto allo stadio.
In questo contesto, non possiamo fare a meno di menzionare i Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbio una delle coppie più celebri nel mondo dello spettacolo.
Sono seguitissimi sui social, con Fedez che vanta quasi quindici milioni di follower su Instagram e Chiara che si avvicina sempre di più alla straordinaria cifra di trenta milioni. Sono due persone molto seguite, anche se, in ambito calcistico, non è chiaro per quale squadra tengano.
Per quale squadra tifa Fedez e Chiara Ferragni
Per togliere subito ogni dubbio, va detto che i due non hanno una squadra del cuore, in quanto non sono particolarmente appassionati di calcio. Fedez ha affermato più volte in passato di non tifare per nessuna squadra, poiché non prova grandi emozioni nel guardare una partita di calcio.
Le rare volte in cui è stato allo stadio è stato invitato per assistere alle partite. È successo nel 2017 quando lui e Chiara Ferragni sono stati visti allo Stadium di Torino per il derby d’Italia tra Juventus ed Inter. La coppia è stata in quell’occasione ospite di Lapo Elkann, ricevendo in regalo anche una maglia bianconera.
Come detto, non hanno però una squadra del cuore. Di recente, abbiamo visto Fedez (come testimoniato da un post sul suo account Instagram) a San Siro per assistere alla sfida tra Milan e Verona, con i rossoneri che hanno vinto uno a zero grazie al gol di Raga Leao nel primo tempo. Rossoneri o bianconeri? Né l’uno né l’altro. I Ferragnez non hanno una squadra del cuore e non sono particolarmente appassionati di calcio. La verità è questa, con buona pace di chi sperava di condividere con i propri beniamini la squadra del cuore.