Perché Elio ha lasciato Uomini e Donne: il motivo è da non credere!

Elio abbandona Uomini e Donne, perché ha lasciato il programma: cosa è successo, dettagli e retroscena. E forse c’entra proprio Tina Cipollari

Elio Servo, il cavaliere noto per i suoi frequenti scontri con Tina Cipollari, ha annunciato inaspettatamente la sua partenza da Uomini e Donne attraverso un video su TikTok. Nel video, sono state mostrate diverse foto di lui scattate nei camerini del programma, accompagnate da un messaggio molto chiaro: “Un saluto a tutti, lascio il programma senza aver trovato l’amore. È vero, non è possibile trovarlo qui, quindi è meglio così. Vado via. Grazie a tutti”.

Pare che Elio non sia riuscito a trovare la compagna che sperava di trovare durante la sua partecipazione nel dating show di Maria De Filippi. E non crede che sia possibile trovarlo nel programma di Canale 5. Questo è ufficialmente il motivo dietro la sua decisione di non tornare più nel parterre maschile del Trono Over.

Uomini e Donne, Elio contro Tina: ti ricordi la ricotta?

In una delle sue ultime apparizioni Elio aveva attribuito a Tina Cipollari la responsabilità del suo insuccesso con le donne nel programma. Secondo lui, a causa dei conflitti frequenti con l’opinionista e degli insulti da lei rivolti, le dame del parterre Over avrebbero preferito evitare di conoscerlo.

Quindi, si conclude l’esperienza di Elio Servo nel popolare show di Canale 5. Nonostante non abbia trovato una compagna, i suoi momenti nel programma rimarranno sicuramente memorabili. Le sue dispute con Tina a causa della famosa vicenda della ricotta ormai fanno parte della storia “trash” di Uomini e Donne.

Dunque il percorso di Elio a Uomini e Donne è stato segnato dai continui conflitti con l’opinionista e l’ultimo scontro risale appena a qualche puntata fa. In quell’occasione Elio aveva tentato di fare pace con Tina ma senza successo. La Cipollari ha rifiutato il suo gesto.

Successivamente il cavaliere ha rincarato la dose: è colpa di Tina se non riesce a interagire con le dame del parterre femminile. Per le ultime notizie seguici anche su Twitter: anticipazioni, registrazioni e puntate in anteprima!