Perché Libero Mail non funziona oggi: cosa succede

Perché Libero Mail non funziona: cosa sta succedendo oggi 23 gennaio 2023 e quando verrà risolto il problema.

Ogni giorni, milioni di persone accedono alla propria casella postale per svariati motivi: controllare le notifiche, le offerte, i messaggi di lavoro.

Insomma, la mail, al giorno d’oggi, è uno strumento indispensabile per ognuno di noi e riscontrare problemi può arrecare grossi danni.

Purtroppo, nella giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, gli utenti che hanno un account su Libero Mail stanno facendo i conti con un disservizio.

Scopriamo insieme cosa sta succedendo e quanto tempo ci vorrà per per risolvere il problema.

Libero Mail non funziona: cosa succede oggi 23 gennaio 2023

Chiunque tenti di accedere si ritroverà una schermata poco familiare.

Infatti, a causa del disservizio non è possibile visionare la propria casella di posta, ma solo un messaggio di scuse da parte del provider.

Libero Mail fa sapere che da questa notte si verificano “disservizi sull’infrastruttura a cui fanno capo i servizi web Libero e Virgilio, in particolare la posta elettronica“.

Tutti gli utenti che da questa mattina stanno provando a collegarsi non hanno potuto accedere alla propria mail.

Il problema, però, come si apprende dal testo, è già stato individuato.

Quando sarà di nuovo disponibile normalmente il servizio non è ancora dato saperlo, ma sicuramente nelle prossime ore ci saranno risvolti nella vicenda.

Intanto, lo staff assicura che “una volta ripristinato il servizio, non si avrà nessuna perdita di dati per gli account Libero e Virgilio mail“.

Bisognerà attendere ancora un po’ prima che gli utenti possano collegarsi nuovamente alla propria casella di posta elettronica.