Perché Teo Mammucari fu abbandonato in orfanotrofio: la straziante verità

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle rivela un retroscena del suo passato familiare: il motivo per cui la madre l’ha abbandonato in orfanotrofio

Teo Mammucari, presentatore e comico, concorrente del talent della Rai Ballando con le Stelle nelle prime settimane del programma si è trovato ad essere al centro di diverse polemiche. Discussioni che hanno coinvolto prima Antonio Caprarica e poi la giudice Selvaggia Lucarelli.

Tuttavia, Teo ha svelato anche un’altra parte di sé: durante la scorsa puntata in diretta del programma ha svelato un toccante retroscena della sua vita familiare passata: il motivo per cui è stato abbandonato dalla madre in orfanotrofio.

LEGGI ANCHE –>Don Matteo 14, doppio addio alla serie: chi sta per uscire di scena

Teo Mammucari si confessa: “Mia madre mi ha abbandonato perché…”

Il presentatore e comico, noto per la sua allegria contagiosa, ha raccontato con voce trepidante il suo passato, riportando alla luce un’esperienza che ha segnato indelebilmente la sua crescita.

Teo a soli 4 anni fu lasciato dalla madre alle suore dell’orfanotrofio con la scusa di dover andare in un parco giochi. Il conduttore, visibilmente commosso, ha raccontato la sua esperienza in collegio, caratterizzata dalla mancanza di amore e affetto. Un momento cruciale della sua vita che ancora oggi lo segna profondamente.

Mammucari durante la messa in onda ha spiegato come quel periodo della sua vita è stato duro da superare, ha dovuto richiedere un supporto psicologico per cercare di superare quell’evento. Teo ha raccontato che vedeva la madre a settimane alterne e stava con lei solo per le feste stabilite, un aspetto struggente della sua storia fatta di solitudine. All’inizio non capiva il motivo per cui la madre lo avesse abbandonato. A quanto pare la madre lo lasciò in collegio a causa di una difficoltà economica. Teo Mammucari rivela che ai suoi 18 anni ha scelto di separarsi definitivamente da quel passato doloroso andando via di casa.

Il comico confessa che nonostante tutto, ad oggi, ha perdonato la madre comprendendo la sua difficoltà in quel momento. Aggiunge che quell’episodio gli ha fatto capire di godersi maggiormente il presente, nonostante gli sia mancato l’amore della madre. Un momento toccante in cui Teo Mammucari, per la prima volta, si è dimostrato vulnerabile davanti alle telecamere parlando apertamente delle ferite del passato.