Pierpaolo Pretelli sta male, al punto tale da aver dovuto disdire tutti i suoi imminenti impegni. A parlare per lui è la fidanzata Giulia Salemi che ha spiegato come il ragazzo, mentre andava a Roma, si sia sentito male. “Ha avuto un mancamento e un giramento di testa, accompagnato dalla nausea”, queste le sue parole.
Ora Pierpaolo è a Piacenza con la famiglia di Giulia, ma passate le feste si sottoporrà a una risonanza magnetica per capire cosa ha. “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”, ha sottolineato la modella e influencer ventinovenne. La stessa ha poi esortato i suoi follower a non sottovalutare mai alcun sintomo e a trascinarselo a lungo, per evitare brutte conseguenze.
Pretelli-Salemi, pronte le nozze?
In tutto questo, la nota lieta è che la relazione tra Pierpaolo e Giulia procede spedita con la coppia che fa anche progetti a lungo termine. I due, infatti, vogliono sposarsi e mettere su famiglia, a dispetto dei più che vedevano questa come una relazione di poco conto e pronta a spegnersi in poco tempo. I Prelemi, così ribattezzati dai fan, stanno però insieme da quasi un anno, dopo essersi conosciuti all’interno della casa del GF Vip 6.