“La polizia a casa”: momenti di paura per Rosanna Lambertucci

Attimi di paura per Rosanna Lambertucci, concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle: “La polizia a casa”, cosa è successo? Svelata la verità

Rosanna Lambertucci, giornalista, conduttrice e divulgatrice scientifica ha calcato la scena della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Mentre i riflettori si sono accesi sul palco, è stato svelato un retroscena da paura che riguarda proprio la Lambertucci.

La giornalista Rosanna Lambertucci ha svelato un retroscena da paura che a quanto pare riguarderebbe una notte del suo viaggio di nozze. Cosa è successo?

Rosanna Lambertucci, attimi di terrore per la giornalista

Durante la permanenza in una villa in Corsica, ospiti di una coppia di loro amici, nel cuore della notte sono stati svegliati dalla presenza inaspettata della gendarmerie francese e della Polizia italiana nella loro camera da letto.

Il motivo di questa visita inaspettata delle forze dell’ordine in camera da letto della Lambertucci è stato spiegato da Alberto Dandolo. Sembrerebbe che le autorità fossero lì per arrestare i proprietari della casa in cui Rosanna e suo marito erano ospiti, nell’ambito di un’inchiesta sul riciclaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D’Urso

Ciò che rende questa vicenda ancora più sorprendente è il tentativo di Rosanna Lambertucci e suo marito di mantenere il tutto segreto. Alberto Dandolo ha rivelato che la coppia ha fatto ogni sforzo possibile per non far trapelare la notizia, preoccupati per la loro immagine pubblica.

La sua avventura a Ballando con le Stelle

Anche se Alberto ha spiattellato tutto ai quattro venti dell’accaduto, non sappiamo se Rosanna vorrà fare lo stesso. Senza dubbio, ora è presa dalla sua avventura al talent show della Rai con Milly Carlucci.

Le preoccupazioni per lei non sono finite, infatti nella prossima puntata dovrà affrontare uno spareggio contro il concorrente Antonio Caprarica. Sarà il pubblico a casa a decidere chi dei due e dei loro partner di ballo avrà l’opportunità di continuare l’avventura e chi invece sarà costretto a fare le valigie.

Pertanto non ci resta che attendere un nuovissimo episodio e scoprire se la Lambertucci riuscirà a parlare apertamente della notte di terrore che ha visto, oltre a scoprire il suo destino a Ballando con le Stelle.