Pretty Little Liars: la serie completa è disponibile su Netflix. 8 cose che (forse) non sapevi: segreti e curiosità su identità e messaggio da parte di A. La serie televisiva statunitense di genere teen drama, thriller e giallo è andata in onda dal 2010 al 2017 per sette stagioni.
La trama della serie tv: Alla deriva senza la loro leader scomparsa, quattro compagne di scuola fanno fronte comune quando un ricattatore minaccia di rivelare i loro segreti. La serie, tratta dai romanzi di Sara Shepard, è uno dei programmi per adolescenti di maggior successo.
Cast: Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale
Creato da: I. Marlene King
LEGGI ANCHE –> Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Uno di noi sta mentendo
Netflix: segreti e curiosità su Pretty Little Liars
8 cose che (forse) non sapevi: le curiosità e i segreti rivelati direttamente da Netflix Italia.
- Tutte le protagoniste conoscevano l’identità della prima A, tranne Lucy Hale (l’attrice di Aria Montgomery). A quanto pare non è brava a mantenere i segreti.
- La città di Rosewood vi sembra familiare? Il motivo è che lo stesso set è stato usato per Stars Hollow (la cittadina immaginaria in cui è ambientata Una mamma per amica). Sì, Rosewood è anche Stars Hollow.
- E a proposito di questo: l’esterno della casa di Spencer è anche parte dell’esterno di casa Gilmore (il famoso granaio è proprio nel giardino di Lorelai e Rory), mentre la casa di Mona è la casa di Sookie di Una Mamma per Amica.
- Ashley Benson (l’attrice di Hanna Marin) ha suggerito l’iconica sigla “Secret” dei The Pierces.
LEGGI ANCHE –> Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Inventing Anna
- Lucy Hale non sopporta una cosa della sigla: quando Aria fa SHHHH… il suo dito non è perfettamente centrato rispetto alla bocca (guarda la foto in calce).
- Sasha Pieterse (Alison) aveva solo 12 anni quando ha ottenuto la parte.
- Nella timeline della serie, le stagioni 1-6A ricoprono un arco temporale di soli due anni.
- La serie è basata sui romanzi di Sara Shepard ma ci sono numerosi cambiamenti e la storia, ad un certo punto, si allontana molto dalla trama dei libri.