Privacy ha debuttato il 10 giugno scorso su Netflix e dopo due settimane è certificato il successo che sta avendo. La serie, in Italia, attualmente si trova al sesto posto tra i contenuti del momento. In molti sono, dunque, a chiedersi se ci sarà o meno una seconda stagione. Fino ad ora non c’è stato alcun annuncio in merito, ciò nonostante è assai probabile che Privacy non si fermi qui. Riguardo a una possibile data di uscita, considerato come stanno le cose allo stato attuale, è chiaro che prima della metà del 2023 non rivedremo la protagonista Itziar Ituño.
Privacy 2: anticipazioni, episodi e cast
La serie, per chi non l’avesse vista, è incentrata sul revenge porn. Nella prima stagione si diffonde il video erotico di una politica e da qui inizia la storia di quattro donne alle prese con quel sottile filo che divide la sfera pubblica da quella privata. La possibilità è che nel secondo capitoli si parli di nuova storie simili.
La prima stagione è composta da 8 episodi e come spesso accade nelle serie, il numero per eventuali stagioni a venire dovrebbe restare invariato. Non sappiamo, invece, ancora nulla sul cast e su chi, dunque, verrà riconfermato.
Dove vedere la serie
La serie, in lingua spagnola, si chiama Intimidad ed è un prodotto originale Netflix. E’ dunque possibile vederla solo sul colosso di streaming previo abbonamento.