La serie Netflix Profilo Falso è un thriller in dieci puntate, si farà anche la seconda stagione? La risposta per il futuro dei nuovi episodi.
La trama della serie: Camila conosce il suo principe azzurro su un’app di incontri. Dopo un inizio idillico, si organizza per fargli una sorpresa… ma resta intrappolata in un finto paradiso.
Una serie tv colombiana descritta come sensuale e al tempo stesso “scandalosa”. Consigliata per chi ha visto e apprezzato su Netflix serie come le spagnole Palpito, Entrevias, Valeria, oppure Ossessione, Profumo, In silenzio, Il sarto… Tanti titoli che riescono a catturare l’attenzione degli spettatori, storie intriganti che presentano spesso una buona dose di erotismo.
In questa piccante serie l’intesa tra Carolina Miranda e Rodolfo Salas è esplosiva… proprio come i segreti – scrive Netflix nella presentazione di Profilo Falso. Se vuoi saperne di più, non ti resta che proseguire nella lettura e leggere fino in fondo all’articolo. Ci sono tante sorprese che ti aspettano.
Profilo Falso, ci sarà la stagione 2 su Netflix?
Un drama- thriller sentimentale firmato Netflix che potrebbe continuare con la seconda stagione. Come sempre con il colosso dello streaming, il via libera al nuovo ciclo di episodi arriverà soltanto in caso di numeri più che soddisfacenti per la società statunitense. Se il titolo sarà tra i più guardati a livello internazionale, allora si potrà parlare certamente di Profilo Falso 2.
La storia di Camila e dell’uomo di cui si innamora ha ancora molti aspetti da raccontare e molti segreti da scoprire e rivelare. Nell’ultima puntata di Profilo Falso, il decimo episodio, “un incidente lascia la comunità in lutto. Mentre la visita ad Ángela culmina in una scena disastrosa, emerge un elemento impensabile”.
Novità Netflix per aumentare gli abbonati: che succede
Per quanto riguarda la data d’uscita, c’è da attendere innanzitutto la decisione di Netflix riguardo al futuro della serie. Questa stagione è stata pubblicata alla fine di maggio 2023, un secondo ciclo di dieci episodi potrebbe arrivare già il prossimo anno o comunque entro l’anno successivo. La serie Netflix Profilo Falso presenta una classificazione 16+ (visione vietata ai minori di 16 anni per la presenza di scene di violenza e sesso).