Quando arriverà su Netflix la 2a stagione di The Night Agent

La serie thriller d’azione The Night Agent 2 sta per arrivare in streaming su Netflix: data d’uscita nuova stagione, cast e trama in anteprima

La serie The Night Agent ha debuttato su Netflix il 23 marzo scorso riscuotendo un grande successo e dominando la classifica delle serie più viste. Numeri così entusiasmanti da annunciare una seconda stagione appena una settimana dopo l’uscita.

La trama della serie: Durante il monitoraggio di una linea di emergenza un agente dell’FBI risponde a una chiamata che lo trascina in una cospirazione letale riguardante una talpa alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE –> The White Lotus 3, dove sarà ambientata: primi spoiler di trama

Netflix, serie The Night Agent: novità sulla 2a stagione

Netflix è ben noto per cancellare serie anche di successo e apprezzate dal pubblico. Ma almeno per questa volta, gli abbonati possono tirare un sospiro di sollievo. The Night Agent ha ricevuto il via libera per lo sviluppo della seconda stagione.

Al momento non è stata annunciata una data precisa per l’uscita della seconda stagione. Questo è dovuto allo sciopero degli sceneggiatori (appena concluso) e allo sciopero degli attori ancora in corso indetto dalla Writers Guild of America e della Screen Actors Guild. Nonostante ciò, il creatore Shawn Ryan ha iniziato a discutere dei piani per la nuova stagione con Netflix, anticipando una possibile ripresa delle riprese verso fine 2024 inizio 2025.

I numeri della serie

La serie action-thriller, creata da Shawn Ryan e basata sull’omonimo romanzo di Matthew Quirk, ha fatto il suo debutto nel mese di marzo 2023. La trama ruota attorno a Peter Sutherland, un agente dell’FBI impegnato in una caccia serrata per smascherare un traditore deciso a minare il governo degli Stati Uniti.

L’annuncio del rinnovo per la stagione 2 è giunto nel mese di aprile 2023, solo poche settimane dopo il debutto della prima stagione.

Secondo i dati ufficiali pubblicati da Netflix, la serie ha totalizzato un totale di 168,7 milioni di ore di visione durante la sua prima settimana di trasmissione, classificandosi come la terza settimana di visione più popolare per una prima stagione di qualsiasi produzione originale Netflix.