Quando esce la terza stagione di Euphoria: trama ufficiale e dettagli

Euphoria in arrivo la terza stagione della serie con Zendaya e Sydney Sweeney nel giovane cast che si è preso Hollywood: quando esce e trama

Negli ultimi anni poche altre serie hanno avuto il successo e la capacità di lanciare un cast sulle vette di Hollywood come ha fatto Euphoria in appena due stagioni. La serie HBO con protagonista Zendaya ha lanciato anche attori del calibro di Sydney Sweeney e Jacob Elordi, oggi richiestissimi dalle principali produzioni mondiali.

La seconda stagione si è conclusa nel febbraio del 2022, già da tempo i milioni di fan in tutto il mondo non aspettano altro che l’arrivo della terza stagione. Ma quando arriverà sul piccolo schermo? Il capo della HBO Casey Bloys svela finalmente la data d’uscita di Euphoria 3, trama e cast ufficiale. Di seguito tutti i dettagli da scoprire.

LEGGI ANCHE –> Lo sciopero degli attori di Hollywood è finito!
Annuncio ufficiale

Quando esce la nuova stagione di Euphoria

Il capo di HBO ha rivelato che la terza stagione uscirà nel 2025, nonostante la produzione debba ancora iniziare a causa dello sciopero degli attori. Al momento, il progetto è avvolto nel mistero, ma il creatore della serie nonché regista e sceneggiatore Sam Levinson ha offerto un interessante indizio, definendo la prossima stagione come un “film noir” con Rue nel ruolo principale. Questa nuova direzione narrativa promette di esplorare cosa significhi essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto.

Tra la prima e la seconda stagione, Euphoria ha rilasciato due episodi speciali, non è da escludere che possa accadere ancora, di fatto accorciando le attese del pubblico. Inoltre, alcuni membri del cast hanno condiviso alcune anticipazioni sulla trama e l’evoluzione dei loro personaggi.

Che il personaggio di Rue possa trovare finalmente un po’ di felicità e un po’ di gioia dopo tutte le difficoltà affrontate nella serie? La storia di Rue è ispirata alla vita dello stesso Levinson, il quale è stato in grado di superare le sue dipendenze per trovare la realizzazione, dimostrando che c’è speranza per Rue e per chiunque si trovi in situazioni simili.

La terza stagione continuerà a esplorare anche le sfide personali e relazionali degli altri personaggi. Con lo sciopero degli sceneggiatori terminato da poco, la produzione entrerà nel vivo soltanto nei prossimi mesi. Le riprese non potranno iniziare finché anche il sindacato degli attori non troverà un accordo con gli Studios per tornare sui set.