Da quanto tempo e perché Simona Ventura e Mara Venier avevano litigato? Adesso hanno fatto pace? La verità
Due icone Rai, due donne che hanno scritto pagine importanti della televisione italiana. Da una parte il volto di Domenica in, dall’altra la conduttrice di Citofonare Rai 2.
Quest’anno, Milly Carlucci ha deciso di creare un’edizione di Ballando con le Stelle davvero ricca di grandi nomi. Da Teo Mammucari a Sara Croce passando per Lino Banfi, Paola Perego e proprio Simona Ventura.
Come di consueto, Mara Venier a Domenica in, nel periodo in cui va in onda Ballando con le Stelle il sabato sera, ospita alcuni dei concorrenti, il giorno dopo la puntata. Proprio per questo motivo, oggi, domenica 29 ottobre 2023, assisteremo al faccia a faccia tra Mara Venier e Simona Ventura.
Tra le due pare non scorra buon sangue, ma perché e da quanto tempo hanno litigato? Scopriamo i dettagli della vicenda che vede coinvolte direttamente le conduttrice della Rai.
Perché e da quanto tempo Mara Venier e Simona Ventura avevano litigato?
L’ascia di guerra tra le due pare seppellita. Una conferma è arrivata dalle parole che Mara Venier ha speso nel corso della puntata di Domenica in andata in onda il 22 ottobre 2023 proprio su Simona Ventura.
“Ha ballato benissimo, molto bene“, ha detto la conduttrice di Domenica in riferendosi all’esibizione della collega sulla pista di Ballando con le Stelle. Segnali di apertura e di pace fatta che potrebbero trovare conferma nella puntata di oggi.
Quando hanno litigato Mara Venier e Simona Ventura? Non è possibile fornire una data precisa, ma il gelo tra le due durava ormai da tanti anni. Pare che alla base dei dissapori ci siano questioni di carattere familiare e non lavorativo.
Entrambe infatti erano legate alla famiglia Carraro: Simona Ventura per l’ex Gerò e Mara Venier per suo marito Nicola Carrano. A causa delle dinamiche personali, quindi, sarebbero nati i malumori alla base del silenzio durato tanti anni tra le due.
Adesso, però, le due sembrano pronte a superare le tensioni del passato. La puntata di Domenica in di oggi, 29 ottobre 2023, sarà un’occasione per confermare la pace fatta.
I concorrenti di Ballando con le Stelle ospiti a Domenica in
Non solo Simona Ventura tra i concorrenti di Ballando con le Stelle presenti in studio a Domenica in. Oltre a lei ci saranno Paola Perego e Carlotta Mantovan.
Appuntamento alle 14 con Domenica in che, per tutta la prima parte, tratterà le tematiche emerse dalla puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle. Come sempre, Mara Venier si servirà anche degli opinionisti per poter creare dibattito.
Ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Minnie Minoprio ed Alberto Matano, quest’ultimo in collegamento telefonico. Puntata di Domenica in da non perdere, quindi, specialmente per ciò che potrebbe accadere in questa prima parte del programma.
Inoltre, vedremo in studio, in un segmento successivo a quello dedicato a Ballando con le Stelle, anche Lino Banfi. Attore che ha scritto pagine importantissime del cinema e dello spettacolo italiano andrà a Domenica in oltre che nelle vesti di concorrente del programma di Milly Carlucci, anche per parlare della sua carriera e della vita privata.