Pupo ha avuto parole durissime nei confronti del Grande Fratello, programma di cui è stato opinionista: quanto ha guadagnato, cachet e cifre
Pupo nei giorni scorsi si è lasciato andare durante un’intervista ad alcune dichiarazioni sul Grande Fratello che hanno scatenato una grossa polemica. Il cantautore, opinionista per due edizioni, ha rivelato di non aver mai visto una puntata del programma, che anzi lo “faceva ca*are”. Parole decisamente fuori luogo e che hanno fatto infuriare i piani alti di Mediaset, come fa sapere la rivista Oggi.
La rete, colpita dalle dichiarazioni di Pupo, ha reagito immediatamente mettendo il cantautore al bando. La decisione dell’emittente televisiva di prendere posizione in modo così netto è stata interpretata come una chiara presa di distanza dalle affermazioni di Pupo e, al contempo, come un segnale forte di attenzione alle dinamiche economiche interne al programma.
LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te non va più in onda: pesante dietrofront di Mediaset
Pupo quanto guadagnava al Grande Fratello
Oggi fa sapere che Pupo per partecipare al programma ha incassato 15 mila euro a puntata. Una cifra davvero clamorosa, che scuote ancor di più alla luce della scarsa considerazione che il cantautore aveva del reality.
Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello già all’epoca di Pupo opinionista, ha rivelato al salottino di Verissimo che questo gesto di Pupo è stato non solo poco elegante ma anche privo di gratitudine.
Alfonso ha rivelato che è capitato più volte che lo stesso Pupo parlasse male del programma nonostante la firma del rinnovo come opinionista. Un atteggiamento ipocrita e contrastante con i fatti. Il pubblico si è schierato tutto contro Pupo sui social. La sua uscita non è piaciuta. Se pensava così male di questa trasmissione, forse non avrebbe mai dovuto accettare l’incarico. “C’era la pandemia e avevo poco da fare. Non ho mai visto un minuto del Grande fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva caga*e” ha detto Pupo ai microfoni di Repubblica.