La rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto molto discutere, ma quali sono i rapporti tra loro oggi?
La rottura tra Totti e Ilary Blasi ha fatto discutere un paese intero. Una coppia iconica che ha fatto sognare con la loro storia d’amore, quasi da favola. Ma a tutto c’è una fine. È trascorso oramai un anno e mezzo da quel momento. Nonostante le polemiche e le nuove vite che si sono creati , come sono i rapporti dei due oggi?
Francesco, ex capitano ed ex marito della Blasi, ha recentemente lasciato un’intervista al Corriera della Sera, in cui ha espresso non solo i suoi ricordi di carriera, legati a Spalletti e alla sua amata Roma, ma inevitabilmente anche alla donna che gli ha donato una famiglia. Ma quali sono i rapporti ad oggi tra Francesco Totti e Ilary Blasi?
Francesco Totti e Ilary Blasy: quali sono i loro rapporti oggi
Totti confessa, durante l’intervista, che è inevitabile far riferimento alla donna che è stata la sua complice per tanti anni con cui ha attraversato tantissimi momenti difficili ma anche di grande gioia. Come quella dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Ed è proprio per loro che dichiara di ricercare un equilibrio con la sua ex partner per cercare di rendere sereni e sicuri i propri figli.
Il suo desiderio più grande è proprio quello di trovare una serenità nel rapporto con Ilary Blasi per proteggere i suoi figli e renderli più sereni e felici. Sicuramente sarà un percorso difficile, e non sarà facile andare incontro al punto di vista dell’altro, tuttavia è certo che è di fondamentale importanza riuscirci per il bene della famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quanto spende attualmente Francesco Totti per il mantenimento dei figli
Chissà se anche Ilary Blasi sarà pronta a collaborare per instaurare un rapporto migliore con Francesco Totti. Entrambi hanno rapidamente voltato pagina, e oggi sono felicemente impegnati con nuovi partner: Totti è legato da quasi due anni a Noemi Bocchi, mentre Ilary è felice con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Solo il tempo ci dirà se realmente riusciranno a venirsi incontro per il bene dei figli.