Spunta la reazione di Noemi Bocchi al documentario di Ilary Blasi

Dopo un periodo di silenzio, arriva la reazione di Noemi Bocchi al documentario Unica di Ilary Blasi

Ilary Blasi, dopo le diverse dichiarazioni dell’ex marito Francesco Totti sulla fine della relazione durata 20 anni. La conduttrice replica con il documentario Unica su Netflix. Nell’intervista la Blasi spiega come tutto è cominciato e, le varie dinamiche che l’hanno portata a scoprire il tradimento dell’ex capitano della Roma. A distanza di tempo dal 24 novembre, messa online del docufilm, arriva la reazione di Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti.

Noemi Bocchi, l reazione al docu film di Ilary Blasi

Il 24 novembre, Unica arriva sulla piattaforma streaming di Netflix. L’intervista vede la conduttrice svelare la sua verità. Come tutto sia partito dalla gelosia di Totti per “un caffè”, col culminare al tradimento con Noemi Bocchi. A distanza di tempo, arriva la risposta su Instagram dell’attuale compagna dell’ex calciatore. A quanto pare, Noemi sceglie di “fuggire” dagli occhi indiscreti dei media. Pare si sia diretta verso una località di montagna, in compagnia di un’amica. La decisione di allontanarsi da Roma per alcuni giorni è apparsa come una strategia per sottrarsi a ulteriori pettegolezzi.

Parallelamente, la conduttrice Ilary Blasi ha optato per una scelta simile, dirigendosi a New York in compagnia del nuovo compagno, Bastian Muller anche per festeggiare l’anniversario. Questo gesto di distanziamento da parte di Noemi Bocchi sembra riflettere la sua volontà di preservare la sua sfera personale e affettiva, lontano dal clamore mediatico che circonda la sua relazione con l’ex calciatore Francesco Totti. La scelta di isolarsi in una località di montagna può essere interpretata come un desiderio di tranquillità e riflessione, distante dagli occhi scrutatori della stampa e del pubblico.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi si racconta: perché ha sposato Totti, il vero motivo

Il documentario di Ilary Blasi, che ha suscitato un notevole interesse e pare abbia spinto entrambe a cercare una pausa dalla frenesia della vita quotidiana. L’attuale compagna di Totti a quanto pare ha scelto quindi di tenersi lontano alle possibili chiacchiere mediatiche sul suo conto mostrando ancor di più la sua indifferenza al passato che circonda l’ex capitano. Solo il tempo ci dirà se Francesco vorrà aggiungere qualcosa e se smentirà le affermazioni della Blasi.