Rebel Moon Parte 2, quando uscirà la seconda parte del film di Zack Snyder su Netflix? Ecco la data in streaming
In un atteso colpo di scena per gli appassionati del cinema, da pochissimi giorni su Netflix è arrivato il film Rebel Moon di Zack Snyder, la prima parte del suo nuovo progetto. Tuttavia, la vera sorpresa giunge alla fine del film, quando Netflix presenta in anteprima il trailer ufficiale di Rebel Moon: Parte 2 – La Sfregiatrice. Quando esce questo nuovo capitolo? Scopriamolo subito.
LEGGI ANCHE –> Berlino: numero puntate e di cosa parlerà la nuova serie Netflix
Rebel Moon Parte 2: la data d’uscita su Netflix
Netflix questo mese di dicembre offre ai suoi utenti tantissimi titoli, tra film e serie. Tuttavia Rebel Moon Parte 1 è appena uscito sulla piattaforma streaming. Ciò che ha suscitato l’interesse di questo progetto è quando ci sarà la seconda parte. La risposta arriva proprio alla fine del film, in anteprima viene svelata la data d’uscita: il prossimo 19 marzo 2024, il trailer della Parte 2 per ora è disponibile soltanto in streaming sulla piattaforma e non su Youtube.
Nel trailer siamo trasportati nel cuore dell‘epica lotta di Kora e della sua banda di ribelli contro il Mondo Madre, la tirannica dittatura che domina il mondo narrativo di Rebel Moon. Le immagini mostrano i protagonisti nella pacifica luna agricola di Veldt, preparandosi per una battaglia imminente e addestrando gli abitanti del villaggio al conflitto imminente.
Kora dichiara nel trailer: “Il loro incubo peggiore è vedere noi combattere insieme per difendere qualcosa che amiamo”. Tuttavia, il susseguirsi delle immagini rivela la comparsa di navi nemiche verso la fine della clip, suggerendo un’escalation della trama, mentre il cambio di pettinatura di Kora suggerisce possibili flashback sul passato della guerriera.
Trailer e trama della Parte 1
Trama film Netflix: Quando le forze armate del Mondo Madre minacciano un tranquillo villaggio di contadini su una luna distante, una misteriosa outsider diventa l’unica speranza di sopravvivenza.
Rebel Moon: Parte 2 promette di essere un’esperienza cinematografica intensa e coinvolgente. Per coloro che sono già affascinati dalla trama, il regista ha annunciato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di Rebel Moon 3, suggerendo che la saga non finirà con il secondo capitolo. Appuntamento a marzo del prossimo anno per scoprire la Parte 2 di questa epica saga stellare.