Resta con me: le anticipazioni della penultima puntata

Le anticipazioni della prossima puntata di Resta con me, la fiction Rai è al penultimo appuntamento: cosa sta per succedere nella serie.

Questa sera su Rai 1 ritorna la fiction Resta con me con Francesco Arca, Laura Adriani, il piccolo Mario Di Leva, Antonio Milo, Arturo Muselli, Maria Pia Calzone. La penultima puntata della serie avvicina i protagonisti di questa storia al finale: come andrà a finire? In giro c’è ancora la banda della lancia termica, il pensiero fisso di Alessandro Scudieri.

Alessandro e Paola hanno un matrimonio da recuperare, la separazione è all’orizzonte e adesso rischiano anche di perdere Diego. La madre è tornata nella vita del bambino, ma presto le sue scelte sbagliate prenderanno nuovamente il sopravvento. La Squadra Mobile di Napoli ha scoperto l’identità della talpa.

Pochissimi episodi e conosceremo il finale della serie. Resta aggiornato con GossipLive per conoscere la data dell’ultima puntata! Puoi guardare gratis tutti gli episodi in streaming su RaiPlay, visita il sito o scarica l’app gratuita.

Anticipazioni Resta con me: penultima puntata domenica 2 aprile

Resta con me stasera
Stasera in tv: Resta con me

Episodio 13. Trama e anticipazioni: Al porto viene ritrovato il fuoristrada usato dalla banda per investire Ausiello, all’interno del quale la scientifica trova l’ugello di una bombola da sub. Alessandro è convinto che il prossimo colpo avrà a che fare con l’acqua, ma nessuno è disposto ad aiutarlo a individuare un possibile obiettivo.

Perché Il Commissario Ricciardi non va in onda stasera

Episodio 14. Trama e anticipazioni: Intanto, Cristiana, che ha ripreso a drogarsi, fa perdere le sue tracce al figlio. Mentre Alessandro le fa promettere di non avvicinarsi al bambino finché non si sarà completamente disintossicata, Diego va a cercare la madre ma si imbatte in Tarek e, deciso a scoprire come mai è già stato scarcerato, Diego lo affronta con una pistola. Vorrebbe solo spaventarlo, ma inavvertitamente fa partire un colpo.