Rocco Siffredi a Belve: l’annuncio mette fine alla sua carriera

Rocco Siffredi, ospite del programma Belve su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ha fatto un annuncio sulla sua carriera.

Un uomo che ha scritto la storia del porno e che ha permesso, nel nostro Paese, di sdoganare anche un po’ il tabù riguardante la sessualità.

Questa sera, durante la puntata di Belve, in onda su Rai 2 in seconda serata, racconterà a Francesca Fagnani i retroscena e le difficoltà legate al suo lavoro.

Già in passato, infatti, l’attore aveva avuto dei problemi che lo hanno messo in seria difficoltà, ma ora la situazione sembra definitiva.

Scopriamo cosa ha raccontato alla conduttrice del programma, in anteprima, sul suo futuro lavorativo.

Rocco Siffredi: l’annuncio sulla sua carriera a Belve

Stando a quanto ha svelato Dagospia, nella puntata di Belve che andrà in onda questa sera, martedì 15 novembre, Rocco Siffredi ha annunciato il suo ritiro dalle scene.

Una notizia che ha spiazzato davvero tutti e che, se confermata, segnerebbe la fine di un epoca.

Parlando della sua dipendenza dal sesso, l’attore avrebbe pianto lasciando trasparire tutte le sue emozioni e fragilità davanti agli occhi, probabilmente increduli, di Francesca Fagnani.

Inoltre, l’attore avrebbe inviato un messaggio a Francesco Totti, storico capitano della Roma, dicendo di sapere di condividere con lui il problema della dipendenza dal sesso.

Era il 2015 quando Rocco Siffredi svelò al grande pubblico il suo problema con la possibilità di ritirarsi, per poi prendere parte all’Isola dei Famosi e cercare di superarlo.

Adesso, a distanza di quasi un decennio, l’attore sembra aver deciso cosa fare del suo futuro, nonostante la cosa non gli faccia piacere.

Come vedere le puntate in streaming?

Hai perso un’intervista di Francesca Fagnani e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Belve” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Belve, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!