L’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales ha condiviso un momento bellissimo in compagnia di una persona molto speciale per lei
Da quando ha deciso di seguire il suo istinto e trasferire la sua carriera dalla Spagna all’Italia, Rocío Muñoz Morales ha guadagnato un posto speciale nel cuore del pubblico italiano.
Inizialmente, si è distinta come conduttrice durante il 65° Festival di Sanremo, poi ha conquistato ulteriori consensi con le sue interpretazioni in serie TV di successo e film, tra cui spiccano “Un passo dal cielo” e “All Roads Lead To Rome”, accanto a Sarah Jessica Parker.
Inoltre la talentuosa attrice ed ex ballerina, all’età di 33 anni, ha iniziato per una nuova avventura: sarà la madrina della 79ª Mostra del Cinema di Venezia.
Rocío Muñoz Morales avrà l’importante compito di condurre le serate di apertura e chiusura dell’evento, che si svolgerà sul Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre. In questo modo, prende il testimone da Serena Rossi, madrina dell’edizione precedente.
Oltre al Festival di Venezia, Rocío Muñoz Morales ha recentemente affiancato progetti come la serie TV “Giustizia per tutti” di Maurizio Zaccaro per Mediaset e il film per Sky “(Im)perfetti criminali” di Alessio Maria Federici.
Il ricordo speciale di Rocío Muñoz Morales per una persona speciale
Rocío Muñoz Morales ha dedicato un post Instagram a suo padre che avrebbe compiuto 75 anni due giorni fa. Il 24 giugno infatti è venuto a mancare Manuel Muñoz.
L’attrice spagnola ha ricordato suo padre con alcune foto e video che li ritraggono insieme e ha scritto:
“Oggi compi 75 anni. Mi manchi. Mi manchi moltissimo. Vorrei poterti abbracciare come ho sempre fatto, continuamente. Eravamo così differenti ma anche così uguali. La nostra complicità vivrà in eterno per sempre. Ti amo. Tanti auguri papino, ti amo”. Parole dolci e intense che hanno fatto commuovere i suoi tanti fan.