Sanremo 2022, il mistero della camera 407: c’è il super ospite a sorpresa?

Il Festival di Sanremo 2022 è ormai alle porte e Amadeus sta lavorando per la riuscita dello show canoro più seguito d’Italia. Il countdown un -3 giorni all’inizio: l’ansia cresce e i cantanti in gara si preparano al debutto.

I fan da casa, invece, stanno decidendo quale squadra formare per il FantaSanremo. Insomma, manca ormai pochissimo e tutti gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston sono stati annunciati, o quasi…

Sappiamo con certezza i nomi delle cinque donne che accompagneranno Amadeus in conduzione: Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Ornella Muri, Lorena Cesarini e Sabrina Ferilli. Inoltre, sul palco interverranno come super ospiti Checco Zalone, Cesare Cremonini, i Maneskin e i Meduza.

Ma allora chi si nasconde dietro la camera 407?

NON PERDERTI –> FATTI DI SANREMO – L’uscita di seno di Patsy Kensit nel 1987

Sanremo 2022: il mistero della camera 407

sanremo 2022
Amadeus di fronte alla camera 407 (social)

Prima di cercare di scoprire chi si nasconde dietro la porta della camera 407, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Sanremo. Da qualche giorno, Amadeus sui propri canali social ufficiali, sta pubblicando una serie di video per stuzzicare i fan.

Ti è piaciuto questo articolo? Supportaci anche sui social: seguici su Instagram!

Nelle immagini si vede il direttore artistico di Sanremo 2022 bussare alla porta della camera 407 nella speranza che qualcuno dall’altra parte risponda. Per il momento, però, non ha ancora ottenuto alcun risultato. Dopo aver bussato, Amadeus rimane in ascolto ma dalla stanza non esce nessuno.

Che si tratti di un super ospite a sorpresa non ancora annunciato al grande pubblico. A pochissimi giorni dall’inizio del Festival, questo gioco sui social sta fomentando molto i proprio followers.

I fan nei commenti si stanno scatenando: tra le ipotesi più gettonate e quotate c’è quella di Fiorello. La coppia di amici ha portato negli ultimi due anni sul palco di Sanremo novità e tante risate.

Quest’anno il comico siciliano non sarà la spalla di Amadeus, ma è probabile che si presenti come super ospite a sorpresa in una delle serate del Festival per la gioia del suo grande amico Ama e del pubblico da casa.