Sanremo 2024, annuncio in diretta di Amadeus: cosa succederà

Cosa succederà durante il Festival di Sanremo 2024: l’annuncio in diretta di Amadeus a Viva Rai 2 di Fiorello.

Da poco più di una settimana, è andata in onda la 73esima edizione del Festival di Sanremo, ma già si parla di cosa avverrà tra un anno.

Per contratto, infatti, il prossimo sarà l’ultimo condotto da Amadeus, arrivato ormai al suo quinto consecutivo.

Dato non banale considerando che la Rai ha puntato molto sulla sua direzione artistica ed i numeri hanno ripagato pienamente le aspettative.

Nonostante le polemiche, Amadeus è sempre riuscito a regalare buona musica e far emergere, in questi anni, tanti talenti altrimenti sconosciuti al grande pubblico.

Quest’anno, però, ha voglia di divertirsi perché probabilmente si tratterà del suo ultimo Sanremo, almeno per il momento.

Allora, insieme a Fiorello, ha organizzato ad arte uno scherzo per tutti i telespettatori di Viva Rai 2 che ha generato molta attenzione mediatica.

Scopriamo di più su quanto detto da Amadeus in diretta in merito al Festival che verrà.

Annuncio in diretta di Amadeus su Sanremo 2024

Diciamo subito che nel corso della puntata di Viva Rai 2 di mercoledì 22 febbraio 2023, Fiorello ed Amadeus hanno dato vita ad un bel momento.

Un videomessaggio in cui il direttore artistico di Sanremo 2024 fa questo annuncio.

“Ciao Ciuri, sono nel camerino dei Soliti Ignoti e faccio una cosa che non ho mai fatto per i Sanremo precedenti.

Oggi spoilero alcune cose per il Festival di Sanremo 2024.

Il Festival di Sanremo si farà, al teatro Ariston, saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica.

Vi anticipo che nel corso dell’ultima serata, quella finale, darò il nome della canzone vincitrice del Festival di Sanremo”, ha detto Amadeus.

Successivamente, Fiorello lo ha chiamato in diretta, a testimonianza della grande amicizia che li lega.

Ciuri ci sarà a Sanremo 2024? Lo scopriremo presto, intanto godiamoci questa coppia di amici che si diverte e fa divertire l’Italia.

Come vedere Viva Rai 2 in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Fiorello ce non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di RaiPlay. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Viva Rai 2” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Viva Rai 2, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!