Sabrina Ferilli è sulla bocca di tutti da quando è finito il Festival di Sanremo. Galeotta è stata la sua frase, pronunciata dietro le quinte e non del tutto chiara, in cui diceva “pezzo di me*da”. Da lì sono partite molteplici analisi per arrivare ad una verità sul perché di quelle parole ed in molti sono giunti alla conclusione di possibili screzi con Amadeus, reo di averle rubato spesso la scena sul palco dell’Ariston.
Il primo ad essere interpellato sulla questione è stato proprio il direttore artistico del festival nel corso della conferenza stampa di ieri. “Sabrina era inciampata in un cavo, da lì l’imprecazione”, questa la risposta di Ama che però non ha convinto quasi nessuno.
Sabrina Ferilli su quanto successo a Sanremo: “Come stanno le cose”
Dopo quasi 48 ore di perché irrisolti, è stata proprio Sabrina Ferilli a vuotare il sacco ai microfoni di Radio Capital. L’attrice, incalzata da Selvaggia Lucarelli, ha affermato: “La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io. Non vi sembra è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi, come se mi fossi esibita. Ca**ate vere. Posso capire che uno dice una cosa al diretto interessato, ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto”.
Subito dopo ha rivelato che la sua amica Maria De Filippi avrebbe tra l’altro predetto una situazione simile prima della puntata, raccomandandole di non dire parolacce. “Per fatalità, è successo”, ha ironizzato la Ferilli.
Ora non sappiamo se queste sono frasi di circostanza, per non evitare che la verità venga a galla o meno. Chissà, forse in futuro si saprà di più.