Sei Sorelle, le anticipazioni della settimana: arriva la proposta di matrimonio!

Che succede nelle prossime puntate della soap spagnola Sei Sorelle, in onda tutti i giorni su Rai 1: anticipazioni settimana 24-28 luglio.

Lunedì 24 luglioLa soap Sei Sorelle non va in onda, al suo posto il canale Rai 1 trasmette la Cerimonia di apertura del Summit sulla sicurezza alimentare in diretta da Roma.

Martedì 25 luglio – Episodio 116. Trama: Blanca chiede notizie di Cristobal ad Alonso, un pilota militare suo amico. Petra si riavvicina a Miguel per carpire delle informazioni sulla fabbrica ma Miguel lo intuisce e la avverte in tono minaccioso di stare attenta. Francisca rompe definitivamente con Gabriel. Aurora e Celia ancora sono alla ricerca di un finto fidanzato per Celia. Rodolfo, informato del ritorno a casa di Francisca, si infuria con Blanca chiedendole di cacciarla immediatamente.

Mercoledì 26 luglioLa soap Sei Sorelle non va in onda, al suo posto il canale Rai 1 trasmette la Cerimonia di chiusura del Summit sulla sicurezza alimentare in diretta da Roma.

Sei Sorelle, che succede nelle prossime puntate

Sei Sorelle
Sei Sorelle prossima puntata

Giovedì 27 luglio – Episodio 117. Trama: Aurora confessa a Celia che in passato, anche lei, ha dovuto sopportare le sedute di terapia elettroconvulsiva e per le sue stesse ragioni. Cristóbal torna all’ospedale da campo con le medicine, Marina gli dichiara il suo amore e lui capisce che è arrivato il momento di chiederle di sposarlo. Le sorelle Silva si svegliano con una spiacevole sorpresa: c’è stato un furto in casa. Qualcuno ha rubato i loro gioielli, tra cui la spilla che Salvador aveva regalato a Diana prima di perdere la memoria.

Venerdì 28 luglio – Episodio 118. Trama: Celia e Aurora mettono in atto il loro piano per far credere al dottor Uribe che Celia sia guarita. Elisa cerca di convincere donna Dolores a sostenerla nella sua candidatura come Madrina del Teatro, ma si rivela un osso molto duro. Adela, che ormai lovora in fabbrica, ha l’idea di mettere delle cassette per le offerte in tutta la città per aiutare i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corason. Bernardo viene abbandonato, con le figlie, da Purificacion e Petra decide aiutarli cucinando per loro, nonostante i dubbi di Benjamin.

Tutti gli episodi di Sei Sorelle sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay (visita il sito o scarica l’app gratuita).

Speciale fiction Che Dio Ci Aiuti: leggi qui le ultime notizie!