Perché oggi lunedì 22 maggio non va in onda la puntata della soap Sei Sorelle, in onda tutti i giorni nel pomeriggio di Rai 1 dalle ore 16.05.
La soap di Rai 1 Sei Sorelle oggi lunedì 22 maggio non va in onda. La puntata della serie che per il periodo estivo ha sostituito Il Paradiso delle Signore non ci sarà per lasciare spazio ad un’altra trasmissione in palinsesto. Vediamo che cosa è successo e perché.
La serie, ambientata nella Madrid dal 1913 al 1916, racconta la storia delle sei sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa, le quali, dopo la morte del padre, dovranno lottare duramente per tenere unita la famiglia e mantenere la loro posizione nella scala sociale, in un’epoca prettamente maschilista in cui le donne sono sottomesse al volere degli uomini. Alle vicende delle sorelle Silva, si affiancano quelle dei loro dipendenti e delle famiglie ad essi correlati.
Perché la puntata di Sei Sorelle oggi non va in onda
Il cast completo della serie: Maria Castro, Celia Freijerio, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Diaz, Alex Adrover, Alex Gadea, Fernando Andina. Che cosa è successo nell’ultima puntata, andata in onda venerdì della settimana scorsa: Salvador ha un’amnesia e non ricorda gli ultimi sei anni della sua vita. Miguel chiede aiuto a Celia per convincere Petra a sposarlo. Mauro vuole comprare una casa in cui vivere con Adela. Francisca decide di cantare nuovamente all’Ambigú nei panni de La Bella Margarita.
Perché oggi non fa Sei Sorelle. Rai 1 oggi a partire dalle ore 15.45 trasmette la Cerimonia commemorativa di Alessandro Manzoni nell’anniversario dei 150 anni dalla morte del celebre scrittore italiano. Ecco la descrizione dell’evento così come riportata su RaiPlay: Milano: Cerimonia commemorativa di Alessandro Manzoni – A cura del Tg1 e Rai Quirinale. Telecronaca di Nadia Zicoschi. Regia di Brunella Olivari.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8:
grande ritorno di Marta come ‘antagonista’
Quando ritorna Sei Sorelle: il prossimo appuntamento con la puntata di Sei Sorelle è previsto per domani martedì 23 maggio al solito orario, cioè dalle 16.05 sul canale Rai 1.