Sei Sorelle, prossime puntate: tutte le anticipazioni della settimana

Che succede nelle prossime puntate della soap spagnola Sei Sorelle oggi pomeriggio in onda su Rai 1, leggi tutte le anticipazioni di questa settimana.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1 il pubblico ritrova le protagoniste della soap opera spagnola Sei Sorelle. Dalle 16.05 per circa cinquanta minuti va in onda una nuova puntata, mentre tutti gli episodi fin dal numero uno sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay.

Vedere la soap estiva in diretta in tv o sull’app oppure rivederla in differita è quindi facilissimo grazie a RaiPlay. Che cosa succede nelle prossime puntate? Andiamo a scoprirlo subito insieme con le anticipazioni ufficiali delle puntate in onda per tutta la settimana.

Sei Sorelle, le anticipazioni della settimana

Puntata martedì 23 maggio

Episodio 75. Le sorelle Silva scoprono che Francisca è La Bella Margarita. La fabbrica è in bancarotta e devono trovare una soluzione rapida per evitare la vendita dell’attività. Adela si confida con Mauro e gli confessa che è in rovina e che non può contribuire con i soldi per la casa che desidera acquistare.

Puntata mercoledì 24 maggio

Episodio 76. Francisca ignora il divieto delle sue sorelle e torna a cantare all’Ambigú. Doña Dolores finalmente trova la fidanzata di suo figlio Cristóbal. Intanto il rapporto di amicizia tra Elisa e Carlitos si rafforza sempre di più.

Puntata giovedì 25 maggio

Episodio 77. Rosalía riprende in mano gli unici ricordi che le sono rimasti di sua figlia e Merceditas la scorge piangere. Francisca ritorna all’Ambigú in grande stile e scopre il suo volto nel bel mezzo della performance. Blanca è gelosa di Marina: a quanto pare la ragazza è riuscita a instaurare un bel rapporto con la famiglia Loygorri.

Sei Sorelle: perché oggi non va in onda la puntata

Puntata venerdì 26 maggio

Episodio 78. In seguito all’esibizione di Francisca all’Ambigú, Rodolfo costringe Blanca a fare qualcosa in modo che sua sorella non rimanga sulla bocca di tutta la città. Adela decide di incaricarsi del debito di Mauro vendendo le sue cose per non chiedere altri sacrifici alle sue sorelle.