Ilary Blasi svela i retroscena sulla separazione da Totti nel documentario esclusivo su Netflix: le dichiarazioni “intime” sull’ex campione
A un anno dalle dichiarazioni di Totti che annunciavano la fine del loro matrimonio, Ilary Blasi rompe il silenzio e rivela dettagli scioccanti nel suo documentario esclusivo per Netflix. L’ex letterina e rinomata conduttrice ha scelto di condividere la sua verità riguardo alla separazione che ha colpito l’opinione pubblica.
Ilary Blasi, i retroscena intimi sull’ex capitano della Roma
Nel documentario intitolato “Unica“, un chiaro riferimento alla sorprendente mossa di Totti durante un derby per conquistare il cuore di Blasi, la conduttrice si apre sulle dinamiche del loro matrimonio e sulla scoperta del tradimento di Totti con Noemi Bocchi. In un’intervista senza mezzi termini, Ilary afferma di non aver mai immaginato che l’uomo con cui ha condiviso gran parte della sua vita potesse tradirla così. Tutto a causa di quel “caffè” l’11 ottobre 2021.
La Blasi, sopraffatta da un turbinio di emozioni, rivela di aver mantenuto una vita sessuale attiva con Totti, forse persino più intensa di quella di una coppia che è insieme da due decenni. Il suo racconto svela che il cambiamento nell’atteggiamento dell’ex capitano della Roma non aveva mai fatto sospettare un tradimento, data la continua interazione tra di loro. Tutto è cambiato quando Francesco ha scoperto l’incontro organizzato dall’amica Alessia, per il “caffè” con quel ragazzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Perché la docu-serie di Ilary Blasi su Netflix si chiamerà “Unica”
Ilary affronta con coraggio gli alti e bassi della separazione dal suo ex-marito, mettendo in luce i dettagli nascosti. Dalla guerra tra oggetti di lusso come Rolex, alle borse e scarpe della conduttrice nascosti da Totti. Dove svela di averli ritrovati sul soppalco della sua casa. Il documentario getta luce anche sull’utilizzo di Isabel. Come scusa di Totti, per facilitare gli incontri con la sua amante, rivelando un intricato scenario di inganni.
Ilary Blasi, con Unica ha dato la sua versione dei fatti del tradimento di Totti, che ha suscitato la curiosità dell’opinione pubblica. Simbolo di una città, come lo sono William e Kate per gli inglesi. La fine del loro matrimonio rappresenta la fine un’era, di una storia che ha segnato l’immagine della collettività. Secondo molti commenti, ad oggi con la sua verità, la vera Regina di Roma è proprio “l’ex letterina”.