La battuta di Striscia la notizia in poco tempo diventa virale: Giambruno, ex di Meloni in soli 48 ore perde l’amore e il lavoro
In questi giorni si parla moltissimo della fine della relazione tra Meloni e Giambruno. Quest’ultimo giornalista e conduttore, in soli 48 ore perde l’amore e il lavoro, tutto in un solo colpo. Lo sfottò di Striscia la Notizia diventa virale.
La rottura tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni ha suscitato l’interesse di un intero paese. La situazione si è complicata ulteriormente dopo l’intervento di Striscia la Notizia. Il programma satirico ha lanciato una bomba che in pochi attimi è diventata virale in tutto il web.
Striscia la Notizia: lo sfottò diventa virale
La battuta cita: “Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto.” Questa battuta è diventata virale, aggiungendo ulteriore pressing sull’ormai ex-coppia.
La premier Giorgia Meloni ha scelto di rimanere “in disparte” dando forfait evento di Fratelli d’Italia, preferendo passare del tempo con la figlia Ginevra. Nel video che ha rilasciato si evince una donna ferita e irata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giallo matrimonio Giorgia Meloni: “Già sposati”
Molti esponenti politici credono che questo accaduto possa riversarsi negativamente anche sulla politica. Infatti all’interno del governo, alcune voci si sono levate riguardo a differenze politiche tra i partiti coinvolti, con l’indicazione che in campagna elettorale verranno marcate nettamente le divergenze con Forza Italia.
Giambruno non è più conduttore
La situazione di Andrea Giambruno, giornalista, conduttore e oramai ex compagno della Premier è altrettanto complessa. Se dopo le dichiarazioni sui “lupi che puoi trovare per strada”, la Meloni ha prontamente cercato di fare chiarezza, alla luce delle ultime immagini ciò non è stato più possibile.
Il suo coinvolgimento in controversie riguardo alle sue uscite fuori luogo su Mediaset ha scatenato indagini sull’opportunità di un suo ritorno in televisione, dietro le quinte o in posizioni di minor rilievo. Attualmente non è più il conduttore del programma mattutino, ma si occupa soltanto del coordinamento giornalistico della trasmissione.
Il commento di Striscia la Notizia non ha fatto altro che accentuare una situazione già di per sé critica e delicata.