Soleil Sorge ospite oggi a Verissimo per la presentazione del suo libro “Il Manuale della Stronza”. Perché questo titolo? Scopriamolo insieme
Soleil Sorge oggi sabato 19 novembre è ospite a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per presentare il suo libro appena pubblicato. Il titolo del libro è davvero particolare: “Il Manuale della Stronza”, perché si chiama così?
L’italo-statunitense ha una personalità forte, una donna che divide: la ami o la odi, senza vie di mezzo. Questo Soleil lo sa bene, nel suo percorso televisivo si è fatta conoscere senza scendere mai a compromessi, prendendosi anche qualche “stro**a” nel mentre.
ATTENZIONE: Addio Grande Fratello! Mediaset non può più farlo
Biografia, chi è Soleil Sorge (Instagram: Soleil_Stasi)
Soleil Anastasia Sorge è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994 (28 anni) da padre italiano e mamma americana: Paolo e Wendy. In seguito alla separazione dei genitori, ad appena sei anni si è trasferita in Abruzzo per vivere con il papà fino agli anni del liceo. Poi è tornata negli Stati Uniti, proseguendo gli studi a New York vivendo con sua madre Wendy (con cui ha anche partecipato nel 2020 a Pechino Express).
Perché il libro si chiama così? Da un’intervista di Sole a Radio 105: “Io sono nata stro**a. Ne vado fiera. I capitoli sono i dieci comandamenti rivisitati dalla stro**a. Questa è anche una facciata, vado a sottolineare ma anche a smontare la figura della stro**a. Un manuale di perché la stro**a lo è”.
Insomma, un vero e proprio modo di vivere per “imparare ad amarci e diventare la versione migliore di noi stessi: indipendenti, determinati e amabilmente stro**i”. Soleil scrive: “Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una STRONZA, sì, lo ammetto. Sono una stronza. E dovresti esserlo anche tu”.
PER ACQUISTARE IL LIBRO: CLICCA QUI, SCONTO AMAZON!