Soleil Sorge, la bella influencer italo-americana, ha una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo? La verità sulla nuova coppia d’amore
Tra gossip, segnalazioni social e avvistamenti in giro per le strade, le voci parlano di un avvicinamento tra l’influencer italo-americana Soleil Sorge e il calciatore ex Roma Nicolò Zaniolo. La notizia è venuta fuori tramite una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram. Tra i due ci sarebbe del tenero.
Una persona fidata ha fatto la soffiata a Deianira, che ha aggiunto che domenica i due sono stati insieme nello stesso posto. Neanche a dirlo, la scoperta è arrivata tramite alcune foto pubblicate sui rispettivi profili social.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello cambia giorno: che cosa bisogna sapere
Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo, la verità sulla nuova coppia
Soleil è arrivata in Liguria in seguito ad un evento di lavoro, da dove ha pubblicato una serie di foto. Dallo sfondo di uno di questi scatti si riconosce lo stesso posto che si intravede anche in una foto di Zaniolo. La Sorge, quindi, era insieme al calciatore della Nazionale italiana.
La coppia non è ancora uscita allo scoperto per ora, chissà se arriverà prima l’annuncio o la foto di qualche paparazzo. Soleil viene da una storia d’amore importante, quella con l’imprenditore Carlo, una persona molto riservata e di cui si sa davvero poco, ma non è finita bene. Dopo quella relazione naufragata, la Sorge ha deciso di concentrarsi soltanto sul lavoro.
LEGGI ANCHE –> Come è arrivata Maria Esposito (Rosa Ricci) nel video di Ultimo
Chi è il nuovo fidanzato
Nicolò Zaniolo è un calciatore ben noto negli ambienti del gossip. In passato ha vissuto legami sentimentali molto chiacchierati. Da Sara Scaperrotta, ex fidanzata con cui ha avuto un figlio, al breve flirt con Chiara Nasti nel 2021. Oggi sembra che il cuore del calciatore appartenga a Soleil Sorge. La coppia non ha ancora confermato ufficialmente la loro relazione. Vedremo se sarà soltanto un fuoco di paglia, un amore vero oppure una semplice coincidenza aver passato nello stesso locale una domenica sera di dicembre.