Soliti Ignoti: la battuta di Gigi D’Alessio lascia Amadeus senza parole!

Una battuta di Gigi D’Alessio durante la diretta speciale dei Soliti Ignoti ha lasciato Amadeus senza parole: cosa è successo.

Questa sera, su Rai 1, va in onda lo speciale dei Soliti Ignoti condotto da Amadeus e che vede ospiti in studio tanti volti del mondo dello spettacolo.

Ogni anno, nel giorno dell’Epifania, va in onda la puntata dedicata alla Lotteria Italia.

Nella parte finale del programma verranno svelati i biglietti vincenti: l’estrazione finale prevede, in palio, un primo premio ricchissimo. 5 milioni di euro per chi ha il biglietto vincente!

Come si diceva in precedenza, in studio ci sono tantissimi ospiti: Antonella ClericiGigi D’AlessioAlessia Marcuzzi, Lillo, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Stefano FresiMax Tortora, Paolo Fox, sono solo alcuni dei personaggi del mondo della Tv che prenderanno parte alla serata.

Durante la diretta, però, c’è stata una battuta di Gigi D’Alessio che è passata inosservata ma che ha lasciato Amadeus senza parole.

Gigi D’Alessio, la battuta che lascia Amadeus senza parole ai Soliti Ignoti

Tra i vari segmenti c’è stato quello dedicato all’oroscopo di Paolo Fox ed in particolare, al momento del pronostico per l’anno della Vergine, Amadeus si è sentito chiamato in causa.

Andiamo adesso al segno della Vergine“, dice Paolo Fox. “Anche Lillo è della Vergine, quindi ascoltiamo“, risponde Amadeus.

Andrà fortissimo a gennaio, febbraio, mesi di grandi successi“, continua l’astrologo più famoso della tv italiana.

Viene però interrotto da Gigi D’Alessio che si intromette per dire: “Dal 7 all’11 febbraio vogliamo sapere“.

Ridono tutti mentre Amadeus resta per un momento a corto di parole prima di ridere e lasciarsi trasportare dal cantante seduto accanto a lui.

Tra le risate, poi, il conduttore dice: “Non osavo chiederglielo“.

Insomma, il riferimento è ovviamente a Sanremo 2023, Festival per il quale c’è tanta attesa e le aspettative sono davvero alte.

Come vedere Soliti Ignoti in streaming?

Hai perso una puntata dei Soliti Ignoti e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Soliti Ignoti” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Soliti Ignoti, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!