Quando torna in onda Soliti Ignoti su Rai Uno, l’ultima puntata del programma condotto da Amadeus ha registrato il record di ascolti prima della pausa.
Il programma preserale di Rai Uno va in pausa: venerdì è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione in cui una coppia di concorrenti deve associare le otto identità agli ignoti presenti. Indovinare il mestiere di ciascun ignoto per fare “filotto” non è semplice, ma a disposizione dei concorrenti ci sono tre indizi e la “fotona“.
A complicare il percorso verso la vittoria del montepremi accumulato ci sono i due “imprevisti”. Quando nel passaporto dell’ignoto c’è l’imprevisto, si rischia di perdere tutto nel caso si sbagli a trovare il mestiere giusto. La manche finale consiste nell’indovinare il parente misterioso. Qui i concorrenti possono raddoppiare oppure conoscere il grado di parentela. Per dimezzare gli ignoti, bisogna dimezzare anche il montepremi. Infine, c’è l’ultimo aiuto del “binocolone”, che però costa un altro 20%.
Soliti Ignoti, ecco quando torna in onda
Uno show entrato nella quotidianità del pubblico di Rai Uno che non ci rinuncia mai. In occasione dell’ultima puntata prima della pausa, nascosto in mezzo al pubblico c’era un ospite speciale: Rosario Fiorello (guarda qui la foto insieme all’amico Amadeus).
Il Mondiale di calcio in Qatar domina il palinsesto della Rai a partire da oggi fino alle prossime settimane. La rete pubblica ha ottenuto i diritti esclusivi di trasmissione del torneo, ciò significa che tutte le partite andranno in onda in chiaro sui canali Rai.
Per lasciare spazio alle partite, il programma dei Soliti Ignoti si prende una pausa. Quando torna in onda il programma di Amadeus? Appuntamento la sera dell’8 dicembre, la data è già ufficiale! Per rivedere tutte le puntate andate in onda, c’è RaiPlay: clicca qui per guardare i Soliti Ignoti in streaming.