L’ultima puntata dei Soliti Ignoti in onda su Rai Uno: chi è il Vip nascosto in mezzo al pubblico del programma serale condotto da Amadeus.
La Rai si prepara per la diretta esclusiva di tutte le partite dei Mondiali di calcio in Qatar. Il palinsesto della rete cambierà in direzione del grande evento sportivo che seguiranno in tutto il mondo, nonostante non partecipi l’Italia. La Nazionale azzurra di Roberto Mancini non si è qualificata per il torneo, eppure in tantissimi seguiranno il Mondiale senza perdere una partita. La testa è già in Qatar, ma il pubblico non ha perso l’appuntamento con i Soliti Ignoti.
L’ultima puntata ha registrato il record di stagione in valori assoluti: il gioco preserale I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus, ha sfiorato i 5 milioni di spettatori. Il dato preciso è di 4.997.000 spettatori per un 24,40% di share. I più attenti hanno notato una figura conosciuta in mezzo al pubblico: un Vip o soltanto un sosia?
LEGGI ANCHE –> Checco Zalone, sai perché si chiama così? Non è il suo vero nome
Chi è il Vip nascosto nel pubblico dei Soliti Ignoti
In mezzo al pubblico, a commentare la puntata insieme a tutti gli altri c’era un uomo molto simile a Rosario Fiorello, il più grande amico di Amadeus. La pagina Facebook ufficiale del programma ha condiviso la foto: “La somiglianza è talmente sconvolgente che dobbiamo condividerlo con voi. Abbiamo trovato il sosia di Fiorello tra il pubblico di Soliti Ignoti. Voi lo avete notato?”.
Come non riconoscerlo? Non c’è dubbio: è proprio lui. Fiorello ai Soliti Ignoti! Dal 5 dicembre Fiorello tornerà in tv con il suo programma mattutino “Viva Rai 2” in onda sul secondo canale. Il gioco condotto da Amadeus, invece, si prende una piccola pausa: spazio ai Mondiali in Qatar, per un po’ i Soliti Ignoti non andrà in onda.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!