Gianni Morandi ha ricevuto una bellissima sorpresa proprio poco fa, tutto in diretta da Sanremo. Cosa è successo, chi è arrivato al Festival.
Amadeus quest’anno non fa Fiorello al suo fianco, ma c’è comunque un co-conduttore speciale. L’eterno ragazzo della musica italiana: Gianni Morandi, tra gli assoluti protagonisti della passata edizione del Festival. La sua canzone Apri tutte le porte si è classificata terza nella classifica finale, alle spalle soltanto dei vincitori Mahmood e Blanco ed Elisa.
Simpatia, carattere, umiltà. La scena di Gianni che pulisce il palco con una scopa dopo il disastro di Blanco (che ha distrutto la composizione floreale fatta di rose e fiori di Sanremo) è diventata subito il simbolo del Festival di Sanremo 2023. In pochi, forse nessuno, lo avrebbe fatto. Soltanto Gianni Morandi, mosso dal profondo rispetto per il palco dell’Ariston. Lui che ci è salito tante volte in oltre sessant’anni di carriera e oggi è un po’ anche padrone di casa.
LEGGI ANCHE –> Le due mogli di Peppino di Capri: chi erano e cosa è successo
Una visita a sorpresa per Gianni Morandi
Poco fa il nostro Gianni ha pubblicato sui social una foto con la descrizione che lascia trasparire tutta la sua emozione: “Sorpresa! Ieri sera è venuto a trovarci Pietro!” scrive, pubblicando la foto insieme alla moglie Anna e al nipote.
Sanremo 2023: clicca qui per entrare nel gruppo ufficiale!
Il nipote Pietro gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo a Sanremo in queste giornate ricche di impegni, ma anche tanto emozionanti. Una carriera costellata di successi che prosegue a brillare. Tra le esibizioni più apprezzate dal pubblico c’è il trio della musica italiana, amici e rivali per decenni: Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano. Una pagina di musica e televisione che resterà negli annali. Sanremo 2023 non smette mai di stupirci e regalare emozioni.