Spider-Man No Way Home in streaming: quando esce su Netflix in Italia

Spider-Man No Way Home quando esce in streaming in Italia: Netflix o Disney Plus? Tutto quello che bisogna sapere prima di guardare il film.

Il terzo film dello Spidey di Tom Holland arriva su Netflix in anteprima streaming. Nonostante sia un film realizzato in collaborazione con i Marvel Studios (di proprietà della Disney), in Italia la Sony ha un accordo di esclusiva con Netflix. Così è stato per Homecoming e Far From Home, oltre che per Venom e La Furia di Carnage.

L’annuncio è ufficiale: Spider-Man No Way Home su Netflix a luglio! Il titolo del MCU vede Spdier-Man chiedere aiuto al Doctor Strange per risolvere i problemi nati in seguito al finale di Far From Home con le accuse pubbliche di Mysterio e la rivelazione dell’identità segreta di Peter Parker.

GUARDA QUI –> Doctor Strange nel Multiverso della Follia: spiegazione scene post credit

Quando esce Spider-Man No Way Home in streaming

Spider-Man No Way Home
Spider-Man No Way Home

No Way Home arriva su Netflix il 15 luglio: la data è ufficiale. Il primo film in era post Covid ad aver raggiunto il traguardo di un miliardo di dollari incassati al botteghino. Una cifra enorme raggiunta in seguito soltanto da Top Gun: Maverick.

Ormai non è più un segreto: gli Spider-Man di altri universi compaiono per la prima volta al cinema. Tom Holland potrà contare su Tobey Maguire ed Andrew Garfield per un adrenalinico scontro in cui i nostri eroi dovranno affrontare tutti i principali villain visti sul grande schermo nel corso degli anni. Dal Goblin al Dottor Octopus passando per Electro e l’Uomo Sabbia.

GossipLive su Twitter

Non resta che aspettare il fatidico giorno e cliccare play. Nostalgia, emozioni e un finale che presenta un futuro per Spider-Man tutto nuovo. Addio al costume iper-tecnologico realizzato da Tony Stark, senza zia May, Peter si ritroverà per la prima volta da solo e in grado di contare soltanto sulle proprie forze. Una piccola chicca: il costume cucito a mano riprende chiaramente quello classico dei fumetti. E non dimenticate le scene post credit dopo i titoli di coda.