Il nuovo film di Star Wars con Rey Skywalker è in lavorazione, ma Adam Driver annuncia che il suo Kylo Ren non tornerà più nella saga: il motivo
Attualmente nelle sale cinematografiche con il biopic “Ferrari” diretto da Michael Mann, Adam Driver ha raggiunto la fama mondiale grazie al suo coinvolgimento nella trilogia sequel di Star Wars nelle vesti dell’oscuro Kylo Ren. Tuttavia, nonostante il desiderio di molti fan di rivederlo sul grande schermo nei prossimi film in produzione, l’attore ha annunciato che non farà ritorno nella galassia molto molto lontana.
LEGGI ANCHE –>Interstellar, il finale originale del film vi spezzerà il cuore!
Star Wars, Adam Driver non tornerà come Kylo Ren: il motivo
In una recente intervista al podcast Smartless, Adam Driver ha rivelato che non c’è alcun piano per il ritorno di Kylo Ren nei prossimi film. “Stanno facendo nuovi film, ma non con me. Io non ne farò più parte” ha affermato, spiegando che ormai la storia del suo personaggio si è conclusa e non c’è più niente da raccontare.
Eppure, con il ritorno di Rey Skywalker nel prossimo progetto, i fan speravano di ritrovare anche l’attore di Kylo, riformando così sul grande schermo la coppia della trilogia sequel. L’eroina di Daisy Ridley ritornerà nel nuovo film di Star Wars, che dovrebbe essere ambientato 15 anni dopo la sconfitta definitiva dell’imperatore Palpatine in Episodio 9. La missione di Rey sarà quella di provare a ricostruire l’Ordine Jedi a difesa della Galassia.
Kylo Ren e il paragone con Vader
L’attore di Kylo Ren ha spiegato anche l’idea iniziale del regista J.J. Abrams per il suo personaggio: un arco opposto a quello di Darth Vader. In questo modo il cavaliere del Primo Ordine sarebbe passato da una fase iniziale di confusione a una totale immersione nel lato oscuro, avvicinandosi verso la fine della trilogia. Poi i tanti cambiamenti nelle sceneggiature e nella regia hanno stravolto l’idea originale, portando all’evoluzione del personaggio così come la conosciamo.