La reazione di Stefano De Martino dopo l’ultima intervista in tv di Belen: che cosa è successo e perché si è arrabbiato tanto con l’ex moglie
Stefano De Martino è un uomo molto riservato e ama tenere la sua vita privata lontana dai riflettori del gossip, eppure c’è una nuova tempesta in corso attorno a lui. Tutto è iniziato con l’ultima intervista rilasciata in tv da Belen Rodriguez a Domenica In nel salotto di Mara Venier.
La showgirl e conduttrice argentina aveva dato la sua versione dei fatti della fine della storia d’amore con Stefano, descrivendo De Martino come un traditore insensibile e incapace di amare. In passato sono state tante le voci che parlavano di una serie di tradimenti di Stefano, ma finora non c’era mai stata alcuna conferma.
Stefano De Martino furioso con Belen: cosa è successo
Nei giorni scorsi Dagospia ha raccontato la reazione del conduttore Rai alle parole dell’ex moglie: “Stefano è furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip” fanno sapere persone a lui vicine. Questo evento ha creato un enorme polverone mediatico che ha attirato l’attenzione del pubblico generalista, la reazione di Stefano nasce soprattutto dal fatto che le dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez sono arrivate sul canale della rete per cui lavora da anni come conduttore. Insomma, un’intervista, quella di Belen, che avrebbe sporcato l’immagine pubblica di Stefano.
Mara Venier, padrona di casa del programma, è stata messa sotto osservazione per il suo ruolo in questa vicenda. Tuttavia, diversi osservatori hanno notato il suo atteggiamento moderato, che ha evitato di calcare ulteriormente la mano. In effetti la zia Mara avrebbe potuto cogliere l’occasione per approfondire ulteriormente la questione, facendo riferimento al presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, ma ha scelto di mantenere una linea più discreta.
Che cosa c’è dietro la “vendetta” di Belen nei confronti dell’ex marito? Il tempismo è tutto e le sue rivelazioni (“mi ha tradito con dodici donne”) arrivano proprio mentre De Martino è al centro di una “operazione pulizia”.