Stefano De Martino ora è single? Tutti gli indizi, amore al capolinea

Stefano De Martino è tornato di nuovo single a quanto pare. Dopo Belen, anche la storia d’amore con Martina sembra arrivata al capolinea

La situazione sentimentale di Stefano De Martino e Martina Trivelli fa parlare parecchio. Mentre Belen Rodriguez ha annunciato apertamente la sua nuova relazione con Elio Lorenzoni dopo la separazione dal conduttore televisivo, proprio quest’ultimo sembra mantenere riservata la sua nuova storia d’amore. Tuttavia, in tanti si chiedono se questa nuova fiamma di Stefano non sia soltanto un fuoco di paglia.

Attualmente Stefano si trova a Napoli, la sua città natale, mentre Martina è a Milano per il suo lavoro.

Cosa sta succedendo? Sebbene il presentatore di Bar Stella abbia smentito le voci di un tradimento e chiarito che non è stato questo il motivo della sua separazione con Belen, De Martino ha comunque aspettato per uscire allo scoperto con la nuova compagna (ecco chi è).

Stefano De Martino è single o fidanzato?

Mentre la Rodriguez sembra in procinto di andare a convivere con Elio a Milano, Stefano si dedica alla famiglia e al lavoro. Ma i fan si chiedono: e con Martina?

La coppia è stata avvistata insieme a Milano nelle scorse settimane, in atteggiamenti affettuosi, mentre erano in motorino.

La Trivelli, 26 anni, è originaria di Pescara e lavora nel settore della cosmesi. Non è chiaro come si siano conosciuti, ma al momento sembrano essere distanti, specialmente perché Stefano è a Napoli e lei a Milano.

Non è chiaro se questa distanza sia dovuta a questioni sentimentali o a impegni lavorativi. De Martino, infatti, è impegnato all’ombra del Vesuvio con il suo programma Bar Stella, trasmesso dal Centro di Produzione Rai della città partenopea.

Non è chiaro a questo punto se la loro storia regga come una relazione a distanza oppure se i due si siano lasciati. Un semplice flirt, un fuoco di paglia o un sentimento che resiste anche alla distanza? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime settimane, bisogna attendere almeno fino al prossimo avvistamento.