Stefano Fresi, sua moglie è famosissima: età, lavoro e Instagram

Hai mai visto la moglie di Stefano Fresi? È molto famosa: età, lavoro, Instagram! Tutto su di lei in questa biografia.

Stefano Fresi è un attore affermato in Italia: una carriera ventennale alle spalle nella quale ha preso parte a grandi successi sia nel mondo del cinema che in tv.

Dopo aver preso parte a Un Medico in Famiglia interpretando il personaggio di Rosalbo, Michele Placido lo vuole nel cast di Romanzo Criminale facendogli interpretare il ruolo di Secco.

Da quel momento in poi, una lunga serie di successi che raggiungono l’apice quando veste i panni di Alberto Petrelli in Smetto quando voglio, pellicola con Edoardo Leo ed il compianto Libero De Rienzo tra gli altri.

Quest’oggi, Fresi è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e per questo motivo abbiamo pensato di conoscere meglio sua moglie.

Chi è la moglie di Stefano Fresi? Età, lavoro, Instagram: tutto su di lei

Stefano Fresi
Stefano Fresi e sua moglie (social)

Si chiama Cristiana Polegri ed è nata a Roma il 21 Giugno 1971: l’amore con Stefano Fresi diventerà “maggiorenne” tra poche settimane.

All’età di 10 anni si è avvicinata al mondo della musica studiando pianoforte, ma ha poi scoperto la passione per il sassofono.

Laureata in Economia e Commercio, la donna non ha mai smesso dedicarsi all’arte tanto da conseguire il diploma di sassofono in Conservatorio ed, inoltre, ha preso parte a diversi stages internazionali di jazz, canto e sassofono.

Ha lavorato al cinema ed in teatro con gente del calibro di Pippo Baudo, Massimo Ranieri, Mario Biondi e Franco Califano.

Non solo, in tv ha preso parte a moltissimi programmi che hanno segnato la storia come sassofonista arrivando a collaborare con Carlo Conti, Amadeus, Maurizio Costanzo, Paolo Perego, solo per citarne alcuni.

Nel mondo della musica ha inciso lavorando con diverse produzioni: Francesco De Gregori, Loredana Bertè, Anna Tatangelo, tra gli altri.

Uno speciale premio ‘Roses Choice 2006’ le è stato consegnato presso il Museo internazionale della donna nell’arte di Scontrone che si trova nell’Aquila.

Oggi è una vocal coach, insegna musica e sassofono, cura, su Radio 24, la rubrica “Storia della colonna sonora”, nello spazio a lei dedicato all’ interno della trasmissione “la Rosa purpurea” con Marta Cagnola.

Insomma, Cristiana Polegri è una vera e propria artista poliedrica che spazia dalla musica al teatro e finanche al ballo.

Se vuoi saperne di più, puoi iniziare a seguirla su Instagram cliccando qui!

Infine, insieme a suo marito, Stefano Fresi, ha realizzato il primo spettacolo chiamato: Brava, Suoni come un uomo!”. Un lavoro nato dalla sinergia di moglie e marito, Toni Fornari e Dado com la regia di Emiliano Luccisano.