Meghan Markle sarà presente in Suits per una reunion speciale con il resto del cast? Adesso può finalmente succedere, motivo e retroscena
Dopo un lungo periodo lontana dal mondo della recitazione, Meghan Markle sembra nutrire il desiderio di ritornare sotto i riflettori. L’ex attrice, nota per il suo ruolo da protagonista nella celebre serie televisiva Suits, ha lasciato la sua carriera cinematografica con un certo rammarico. Ora, libera da vincoli reali, sembra desiderosa di riprendere quel percorso interrotto.
Recentemente l’attore Patrick J. Adams, noto per aver interpretato il personaggio di Mike nella stessa serie che ha reso celebre Meghan nel ruolo di Rachel, ha condiviso diverse foto della loro collaborazione passata. Ciò ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che iniziano a fantasticare su una possibile reunion sul set. La domanda che sorge spontanea è: Meghan Markle tornerà a recitare?
Ecco perché è possibile una reunion di Suits con Meghan Markle
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, è innegabile che la Duchessa di Sussex abbia recentemente firmato un contratto con una delle più prestigiose agenzie di Hollywood, la WME, che rappresenta nomi di spicco come Matt Damon e Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Questo fatto alimenta le speranze dei sostenitori che la consorte del Principe Harry possa presto tornare a calcare le scene, magari riprendendo il personaggio di Rachel in Suits.
Patrick J. Adams non ha ancora commentato la possibilità di una reunion, e nemmeno Meghan Markle ha rilasciato dichiarazioni in merito. Tuttavia, i fan non hanno perso tempo nel manifestare il loro entusiasmo su social media, esprimendo il desiderio di rivedere sullo schermo la coppia di personaggi che hanno tanto amato: “Mike e Rachel, la mia coppia preferita”, scrive qualcuno, mentre un altro esclama: “Vi prego, tornate! Amerei un’altra stagione con voi due”.
LEGGI ANCHE –> Il meglio in arrivo su Netflix
Mentre l’attore sembra aver intrapreso altri progetti lavorativi e Meghan ha superato la difficile separazione da Buckingham Palace, i sostenitori rimangono in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che il destino porti nuovamente Mike e Rachel sullo schermo per una possibile reunion che sarebbe accolta con gioia da tutti i fan della serie.