Tali e Quali, Carlo Conti lo esclude! Non c’è spazio per lui

Carlo Conti lo esclude da Tali e Quali: non c’è spazio per lui. Arriva il suo post in cui racconta la verità, cosa è successo.

Questa sera riparte il programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1: i concorrenti sono personaggi non famosi che dovranno cimentarsi nelle imitazioni.

Il conduttore dovrà vedersela, a livello di ascolti, con Maria De Filippi che dà il via alla nuova stagione di C’è Posta per Te.

Conti avrà dalla sua una giuria rodata composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio.

In più si avvarrà della presenza di ben due giudici speciali: Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli.

Inoltre, dopo il grande successo della loro coppia, saranno presenze fisse anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Purtroppo, però, c’è chi non vivrà nel migliore dei modi l’inizio di Tali e Quali condotto da Carlo Conti a causa dell’esclusione dal programma.

Esclusione a Tali e Quali: Carlo Conti ha deciso che non c’è spazio per lui

Stando a quanto ha raccontato lui stesso sui social, si tratta di una decisione interna alla produzione del programma, ma non si è sbilanciato troppo.

Stiamo parlando di Umberto Del Prete, famoso imitatore di Totò che a Napoli, ma anche nel resto dell’Italia, sta trovando fortuna grazie al suo modo di “riportare in vita” il Principe della Risata.

Nel post su Facebook pubblicato qualche giorno fa, l’uomo lamentava una sua esclusione dal programma scrivendo quanto segue.

Quest’anno o forse mai, niente “Tali e quali” per motivi che scoprirete in seguito“, si sfoga sui social.

Continua poi asserendo che “la Rai mi ha dirottato con un razzo al Bar Stella in seconda serata“, riferendosi alla sua partecipazione al programma di Stefano De Martino.

Insomma, sembra evidente il malcontento dell’imitatore di Totò che a Tali e Quali avrebbe potuto mostrare le proprie capacità ad un pubblico molto più ampio rispetto al solito.

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata di Tali e Quali condotto da Carlo Conti e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Tali e Quali” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Tali e Quali, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!