Tananai è sicuramente una delle rivelazioni della scena musicale italiana dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022. Pur avendo chiuso all’ultimo posto, la sua canzone “Sesso occasionale” ha conquistato il pubblico. È tra i brani più ascoltati di questa edizione e tra quelli che le radio hanno maggiormente passato nell’ultimo periodo.
La reazione alla sua ultima posizione gli ha concesso una chance che in molti non hanno avuto. Al momento dell’annuncio, infatti, il cantante ha festeggiato il piazzamento con una leggerezza inaspettata.
Nel corso della chiacchierata fatta con Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio, Tananai ha spiegato le motivazioni di quella reazione. Sul palco dell’Ariston, infatti, lui era tra quelli che non avevano nulla da perdere ma tutto da guadagnare.
Questo, però, non vuol dire che il ragazzo non abbia vissuto momento pesanti e di forte stress. Durante la puntata ha voluto raccontare un particolare che prima d’ora non aveva ancora svelato a nessuno.
NON PERDERTI -> Oroscopo: le pagelle della settimana dal 7 al 13 marzo
Tananai a Muschio Selvaggio: la confessione su Sanremo 2022
“Io sono stato male e non è stato tutto facile, anzi. Non ho mai pianto per le voci intorno, quello lo sentivo e mi faceva stare male e non dormivo bene. Ho pianto per una ca**ata, ma era sintomo del fatto che non stavo bene”, ha spiegato il cantante durante la chiacchierata con Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio.
“Ho dimenticato i fiori di Sanremo che mi hanno dato per la mia ragazza. Il giorno dopo mi sono svegliato ed ho pensato che mi stavo mettendo in gioco con persone intorno che mi stanno dando addosso ed avevo dimenticato un qualcosa di importante per una delle persone che davvero mi vuole bene“, ha raccontato Tananai.
Ti è piaciuto questo articolo? Per restare sempre aggiornato: seguici su Telegram!
Un momento molto toccante che ha permesso di scoprire anche un lato davvero diverso e del tutto nuovo del giovane cantante che è una delle rivelazioni di Sanremo 2022.