Come sta oggi il marito di Rita Pavone: le reali condizioni di salute di Teddy Reno e perché non compare più in tv.
Quest’oggi, domenica 23 aprile 2023, andrà in onda, come da tradizione, il consueto appuntamento pomeridiano con il programma condotto da Mara Venier: Domenica In. Puntata ricca di ospiti con tanti momenti divertenti, ma anche molto intensi. Larga parte della trasmissione sarà dedicata a Rita Pavone che festeggia i sessant’anni di carriera.
Per l’occasione, la padrona di casa, Mara Venier, ha deciso di invitarla per un’intervista che ripercorre le tappe più importanti del suo percorso lavorativo, ma si parlerà anche della sua vita privata. Ci sarà un momento in cui, inoltre, Rita Pavone si esibirà nelle sue storiche hit, ma porterà in scena anche Niente, il brano presentato con successo al Festival di Sanremo 2020.
In molti, appresa la notizia della presenza negli studi di Domenica In di Rita Pavone, avranno inevitabilmente pensato a suo marito Teddy Reno. Quali sono le sue condizioni di salute oggi? Scopriamo di più in merito.
Come sta Teddy Reno, il marito di Rita Pavone
Il prossimo 11 luglio Teddy Reno compirà 97 anni, lui che è nato nel 1926 e che ha vissuto gli orrori della Seconda Guerra Mondiale in prima persona. Sua madre Paola Sanguinetti, infatti, aveva discendenza ebraica e fu coinvolta nelle persecuzioni del regime nazista e anche motivo per il quale suo nonno, Giorgio dovette cambiare il cognome in Ricordi. Oggi, infatti, sappiamo che Teddy Reno è lo pseudonimo di Ferruccio Merk Ricordi.
Teddy Reno e Rita Pavone si sono conosciuti negli anni ’60 quando lui decise di dar vita al Festival degli sconosciuti. L’intento era quello di lanciare nuovi talenti. La prima edizione del contest si tenne nel 1962 e fu vinta proprio da una giovanissima Rita Pavone. I due si sposeranno in Svizzera nel 1968 con diverse polemiche per la differenza di età. Nonostante ciò, Teddy Reno e Rita Pavone stanno insieme da oltre 50 anni e non hanno intenzione di darla vinta al tempo.
Ma come sta il marito della cantante che da diverso tempo, ormai, non si vede più in tv? Sicuramente l’età non gioca a suo favore perché sappiamo che la tv ha ritmi serrati che difficilmente si conciliano con una persona di 97 anni. Non si hanno notizie certe in merito alle sue condizioni e Rita Pavone è molto riservata sul tema, ma sembrerebbe star bene. Qualcosa in più, forse, si saprà durante l’intervista di questo pomeriggio a Domenica In da Mara Venier.