Temptation Island, quando inizia: data ufficiale, chi sono le coppie

Quando inizia Temptation Island 2023 su Canale 5, chi sono le coppie di questa edizione. Tutte le notizie: data e orario della prima puntata.

Adesso è più ufficiale che mai! Temptation Island ritorna in tv su Canale 5 per una nuova edizione che sta per cominciare. Dopo un anno di stop, scatta il conto alla rovescia per la prima puntata del programma prodotto dalla società di Maria De Filippi. Non a caso, infatti, le registrazioni di Uomini e Donne si sono fermate con le scelte dei due tronisti Luca e Nicole.

Ora tutta la produzione è concentrata sulla trasmissione in arrivo a fine giugno. Ma le registrazioni stanno per partire, come fa sapere il portale di Davide Maggio: si inizia a registrare il prossimo venerdì 9 giugno. Alla guida del programma c’è Filippo Bisciglia, colonna portante di Temptation Island e perfetto mediatore dei falò di confronto tra le coppie.

Quando inizia Temptation Island 2023: data prima puntata

Temptation Island inizia lunedì 26 giugno in prima serata. La data ufficiale indicata da Publitalia significa che il reality delle coppie avrà inizio appena terminata l’Isola dei Famosi. La finale del programma condotto da Ilary Blasi con Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionisti è prevista per lunedì 19 giugno, alla decima puntata in prime time.

Chi saranno le coppie protagoniste. La scelta delle fidanzate e dei fidanzati che metteranno alla prova il loro amore nel corso del programma televisivo non è ancora conclusa, dunque il casting completo non è ancora ufficiale. A questo proposito, Davide Maggio aggiunge che le coppie saranno sei o forse sette, tutte nip (quindi non vip).

Il programma si potrà seguire su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Infinity. Le edizioni precedenti di Temptation Island al momento non risultano disponibili per la visione sul sito di Mediaset. La pagina dei casting, invece, è aperta sul sito di Witty TV (il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva Fascino di Maria De Filippi).