Temptation Island, sai quanto guadagna Filippo Bisciglia? Ecco la cifra totale per il conduttore, impegnato per ventuno giorni del relais.
L’estate 2023 riporta Temptation Island in onda in tv su Canale 5 dopo un anno di stop. Nel corso di alcuni promo trasmessi nelle ultime settimane abbiamo già conosciuto brevemente le coppie protagoniste di questa edizione. Si parte lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, lo show che mette alla prova le relazioni all’interno di villaggi separati sta per tornare. Lo slot nel palinsesto è quello che appartiene ai grandi reality di Canale 5: dal Grande Fratello (GF Vip) all’Isola dei Famosi.
Il reality dell’estate, che ormai da anni ha conquistato l’attenzione dei telespettatori per le sue dinamiche. Gli uomini e le donne vengono separati in due differenti villaggi, dove ad attenderli ci saranno rispettivamente le tentatrici e i tentatori. Quello che combineranno, l’altra metà della coppia lo vedrà presto nel pinnettu. Fino al definitivo falò di confronto allo scadere dei ventuno giorni di lontananza.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia con Temptation Island
Filippo ha un ruolo molto importante all’interno del programma, soprattutto nel momento del falò del confronto. Bisciglia fa da mediatore tra le due metà della coppia, fino alla fatidica domanda finale: volete uscire insieme dal programma oppure da soli?
La domanda che in tanti si fanno mentre guardano le puntate di Temptation è: quanto guadagnano le coppie che vediamo in televisione? Una risposta – mai confermata ufficialmente dalla produzione – è arrivata da Dagospia. Le coppie di Temptation Island guadagnano tra i 1800 e i 2600 euro in totale per le tre settimane di permanenza nel relais di lusso. Le coppie soggiornano nel resort in Sardegna, tutto incluso e un grande guadagno in termini di visibilità (dalla possibilità di serate in discoteca a collaborazioni di vario genere, social e non solo).
Discorso differente, invece, per la cifra che guadagna Filippo Bisciglia. Il conduttore ha uno stipendio totale di 50 mila euro per il suo lavoro nell’intera edizione. Anche per lui, chiaramente, c’è un ritorno di visibilità che può andare oltre Temptation e il mondo della televisione.